Palestra da 2 settimane, ma ho 15 anni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cironapoli
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 85
    • 1
    • 0
    • Send PM

Palestra da 2 settimane, ma ho 15 anni.

Buon pomeriggio, mi sono iscritto in palestra da circa 2 settimane.
    Premetto che sono un ragazzo abbastanza magro, alto 1.74. Noto gia alcuni miglioramenti, come delle braccia piu robuste e gli addominali che stanno iniziando ad uscire. Sono molto sviluppato, poichè sono quasi 2 anni che ho la barba, anche se in alcune zone non è proprio barba vera e propria..ma son strapieno xD
    Ma la mia paura è che in palestra posso bloccarmi la crescita e rimanere così..e non mi piacerebbe affatto.
    Il mio istruttore mi dara' la scheda dopo il primo mese di allenamento..di bicipiti alzo 5, butterfly 15..poi altri esercizxi non ricordo precisamente i nomi..

Quindi..continuo oppure no?
  • Udonis
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 496
    • 9
    • 0
    • Siena
    • Send PM

Fai un search su questo forum, ci sono diverse discussioni su questo argomento. Comunque ti dico che puoi stare tranquillo, allenarsi coi pesi non ti bloccherà la crescita, nemmeno con carichi più alti.
    sigpic

Commenta

• isildur11
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 274
      • 17
      • 95
      • barletta
      • Send PM

infatti kmq cura alla perfezione l' esecuzione e nn badare al carico

Commenta

• Zacary
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 263
        • 0
        • 0
        • Gaeta
        • Send PM

Hai amici che fanno calcio immagino no? Loro crescono col tempo o sbaglio? Ecco lo sforzo muscolare lo trovi in ogni sport e piu che giovarti non ci sono altre controindicazioni Fai palestra se ti piace e divertiti, col tempo potrebbe diventare una vera e propria passione
        Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

và tranquillo, anche io ho iniziato a 15 anni

Commenta

Working...
          X