Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi su scheda x massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi su scheda x massa!

    Ho da poco cambiato palestra dopo 3 anni, l'istruttore della nuova palestra mi ha fatto una scheda per la massa che non avevo mai visto prima...
    Volevo qualche consiglio da qualcuno che magari ha più eperienza di me, visto che ha un numero a mio parere elevato di esercizi e ripetizioni per gruppo muscolare più in super serie.


    Età 22 anni h 1.78 peso 72kg


    I giorno pettorali

    Distensioni con manubri su piano orizzontale 3x10 in super serie con piegamenti a terra 3 x massimo
    Distensioni con bilancere su panca inclinata
    4x8 in super serie con trazioni ai cavi da in piedi 4x20
    Distensioni con bilancere su piano orizzontale 4x12-10-10-8
    Distensioni con manubri su piano declinato 3x8 in super serie con poul over con manubrio 3x10

    Addominali 5 serie al limite a piacere



    II giorno bicipiti-tricipiti

    Alternato con manubri da seduto 3x8 in super serie con curl da in piedi con bilancere angolato presa stretta 3x18
    Flessioni a due mani alla poliercolina 3x18 in super serie con flessioni a due mani con manubri a martello 3x8
    Mezze flessioni con bilancere orizzontale da seduto con schienale 3x10

    Estensioni a due mani 3x12 in super serie con estensioni ai cavi a busto flesso 3x12
    Estensioni con bilancere su piano inclinato dietro nuca 3x10 in super serie con estensioni ad un braccio ai cavi da seduto 3x10
    Distensioni con bilancere su piano orizzontale presa stretta 3x10 in super serie con dip alle parallele asistito 3x12


    Addominali 4 serie a piacere



    III giorno dorsali-deltoidi

    Lat mach. avanti 3x10
    Lat mach. dietro nuca 3x10
    Trazioni alla sbarra con carico 3xmassimo in super serie con rematore con manubrio 3x8
    Dorsei bar presa stretta 3x10 in super serie con trazioni ai cavi con corda 3x12


    Aperture posteriori in appoggio su panca curva 3x12 in super serie con tirate al mento con bilancere presa larga
    Aperture laterali ad un braccio 3x8 in super serie con spinte con manubri da seduto con schienale 3x10
    Aperture laterali da in piedi 3x10 in super serie con lento dietro 3x12-10-8



    IV giorno gambe-polpacci


    Leg extension 3x12
    Leg curling 3x12
    Squat
    4X12-110-8-8
    Squat frontale alla multy gym 3x8
    Stacchi da terra con bilancere 4x12-10-10-8
    Pressa da seduto 4x12-10-10-8

    Elevazioni punte con manubri 3x15
    Culf da seduto 3x15
    Culf da in piedi 3x15

    Addominali 7 serie a piacere al limite

    #2
    Cestinala e guarda i modelli già fatti all'interno della sezione
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Ma è fatta a caso?

      Commenta


        #4
        Diciamo "non corretta", come ti ha già consigliato ti conviene utilizzare una delle schede che puoi trovare nel forum. Sicuramente avrà effetti migliori sul tuo fisico.
        Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Zacary Visualizza Messaggio
          Diciamo "non corretta", come ti ha già consigliato ti conviene utilizzare una delle schede che puoi trovare nel forum. Sicuramente avrà effetti migliori sul tuo fisico.
          esatto
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Ma come può un istruttore con esperienza e anni di body building alle spalle fare una scheda simile?

            Commenta


              #7
              mi è venuto il fiatone solo a leggere tutte ste serie e ripetizioni all faccia della scheda per massa

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎