Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio aumentare le kcal nel pig out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio aumentare le kcal nel pig out

    Ho cominciato a seguire l'hunting pig uot d circa un mese ed attualmente sono a circa 2900kcal (fase pig).
    Sono basse perchè non volevo passare direttamente dalle 2400 di questa estate a 3000 e passa; con 2900 all'inizio sono cresciuto cmq.
    Ora vorrei fare le cose un pò + seriamente e passare a 3300 nei 2 giorni successivi agli allenamenti e 3000 nei restanti giorni da pig (+ avanti penso di aumentare ancora)
    Il mio dubbio era sul fatto di aggiungere prevalentemente carbo, o proteine.
    Attualmente con 2900kcal sono a 370g di pro (per aumentale ancora dovrei mangiare i nonni e il fratello ) 145g di carbo (a cui ne aggiungo 40g nei giorni lavoativi; questi non li considero nel totale calorico) e 95 g di grassi.
    Economicamente e come praticità aggiungerei carbo.
    Ditemi voi...
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    #2
    Io i grassi........ (almeno un 20-40g in +)

    Commenta


      #3
      Anche..
      Zar mettiti d'accordo
      Da una parte dici che adori le pro, da un'altra che i carbo rimangono la base per crescere, da un'altra ancora che i grassi in massa non hanno una grande importanza....
      .. e adesso mi dici di aggiungere grassi (che sono già il 30%)
      Sempre per un discorso di economicità, praticità e gusto l'idea di aumentare i grassi per me sarebbe buona.
      Aspetto che il panico cresca.
      Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

      Commenta


        #4
        Originally posted by ben bostrom
        Anche..
        Zar mettiti d'accordo
        Da una parte dici che adori le pro, da un'altra che i carbo rimangono la base per crescere, da un'altra ancora che i grassi in massa non hanno una grande importanza....
        .. e adesso mi dici di aggiungere grassi (che sono già il 30%)
        Sempre per un discorso di economicità, praticità e gusto l'idea di aumentare i grassi per me sarebbe buona.

        Aspè aspè forse nn ci siamo capiti affatto.......

        STAI FACENDO UN HANTING PIG OUT vero?? ecco, allora nei gg di RIPOSO i carbo nn vanno aumentati.....I macronutrienti che devono salire in questo momento sono le pro e i grassi (casomai) ma SOPRATTUTTO LE CALORIEEEE!!!........
        Punto 2: nn so se ti rendi conto di quante pro assumi già: dici 370g e *****lina, questa quota la si prende quando si è sotto ciclo.....Quindi che voglio dire: ok mantieni queste pro (l'hanting Pig h richiede queste quote passi!), e se desideri salire con le calorie, l'unica cosa dove puoi attingere sono i grassi......(perchè ti ripeto nei gg di RIPOSO I CARBO NN SONO NECESSARI......

        E poi cosa c'entra scusa: "Adori le pro"....bè io le adoro, ma è qlcosa di personale, scusa.......nn posso andare a destra e a manca a dire " Abbotatevi di pro, perchè a me piacciono....!"

        E l'altra tua affermazione "i grassi in massa non hanno una grande importanza...." va valutata: in massa, (o meglio nella mia dieta di massa) i grassi nn li vedo cosi importanti, MA IO SEGUO UNA "NORMALE MASSA" con % di 40-40-20.......niente "tattiche" particolari...ecc ecc.......
        Al contrario nel seguire un determinato piano alimentare, i grassi potranno essere NECESSARI in buone qntità o meno (ad esempio proprio il differenziamento tra gg di allenam e nn )..........

        SPERO DI ESSERE STATO + CHIARO ORA

        Commenta


          #5
          Considerando il tipo di allenamento e di alimentazione che stai seguendo, oltre al metabolismo che mi hai detto di avere, do piena ragione a Zar.
          Aumenta i grassi e secondo me arriva sulle 3500/3600 KCal aumentando di circa 150/200 KCal a settimana.

          P.S.: guarda tra i messaggi privati, ti ho mandato le pubblicità che ti avevo detto. E vedi di sistemare la posta elettronica, non puoi andare avanti così!

          Ciao!
          Andrea... Krom

          Commenta


            #6
            Recepito.
            Passo, chiudo e grazie.
            Aspetto che il panico cresca.
            Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

            Commenta


              #7
              nella prima fase di PO diciamo nella fase PO-A alza un pò i carbo, specialmente nel primo e nel secondo iperpasto,poi alza grassi pro e carb con le percentuali con cui ti trovi meglio, io mi stò rendendo conto che io settaggi sono troppo soggettivi.....
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎