salve sono Drusilla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drusilla
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

salve sono Drusilla

ho 38 anni e vorrei un aiuto... non so se è il posto giusto dove scrivere...
    l'aiuto che vorrei è un consiglio su quale allenamento scegliere per perdere peso e avere un corpo decente in quantità di mesi decenti... i primi tre mesi li vorrei d'urto, che mi aiutino a perdere molti cm ... e mettere tono... vorrei fare cardio fitness ma non so da dove cominciare.. quante ore... ecc... l'alimentazione da seguire...
    tenendo presente che sono alta 180 cm e ora peso 107 kg, praticamente un bidone...
    poi dopo aver avuto, insulti terribili sulla mia forma fisica dall'uomo che amo, è dura guardarmi allo specchio... ... fa proprio male...
    P.S. per Natale vorrei avere almeno 15 kg in meno.. poi se son di più che ben venga, anche se preferisco parlare di
    taglie almeno 3 taglie in meno...

helpppppppppppp
    voglio rientrare nei miei jeanssssssssss
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120154
    • 3,339
    • 3,411
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Ti alleni in palestra?

Per la dieta posta una tua giornata alimentare tipo in sezione Alimentazione e ti daranno una mano.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Originariamente Scritto da drusilla Visualizza Messaggio
      ho 38 anni e vorrei un aiuto... non so se è il posto giusto dove scrivere...
      l'aiuto che vorrei è un consiglio su quale allenamento scegliere per perdere peso e avere un corpo decente in quantità di mesi decenti... i primi tre mesi li vorrei d'urto, che mi aiutino a perdere molti cm ... e mettere tono... vorrei fare cardio fitness ma non so da dove cominciare.. quante ore... ecc... l'alimentazione da seguire...
      tenendo presente che sono alta 180 cm e ora peso 107 kg, praticamente un bidone...
      poi dopo aver avuto, insulti terribili sulla mia forma fisica dall'uomo che amo, è dura guardarmi allo specchio... ... fa proprio male...
      P.S. per Natale vorrei avere almeno 15 kg in meno.. poi se son di più che ben venga, anche se preferisco parlare di
      taglie almeno 3 taglie in meno...

helpppppppppppp
      Ciao Drusilla !
      Allora , innanzi tutto una bella iniezione fiducia , quando ho cominciato avevo 2 anni e 13 kg più di te , ti basta ?!
      Come dice Sean , prima cosa prima , sistemare il piano alimentare !
      Poi , l'allenamento , purtroppo qua caschi male con il cardio-fitness (in generale) , ti diremo quasi tutti di avvicinarti ai pesi , sono molto più utili ai fini della perdita di massa grassa , ma nn disperare , a fine sessione c'è sempre il tapis roulant o la cyclette che ti aspettano per 20/30 minuti !
      Come diceva il caro Doctor Von FrankenSTIN.......siiiiii , puoooooò , faaaareeeeee !!!!
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

• drusilla
        Bodyweb Member
        • Nov 2012
        • 10
        • 0
        • 0
        • Rimini
        • Send PM

si, grazie a tutti...

ora posto il piano alimentere, che oggi ho cominciato, ma già credo di aver sbagliato qlcs...
        per allenamento, dovrei iscrivermi in palestra... per ora mi arrangio con 40 min di cammino a passo sostenuto e mezzora di cyclette... poi aumenterò piano piano... ma spero a fine mese di stare in palestra...
        ma con il BB si dimagrisce velocemente? non son molto i kg che mi interessano, quanto i cm... voglio perdere tre taglie entro natale e credo sia fattibile con i tempi... penso

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

Fare pesi ti aiuta a nn perdere muscolo.
          Tieni presente che il dimagrimento è dovuto in gran parte al piano alimentare e che il nostro corpo in regimi alimentari ristretti oltre a smantellare il grasso ha la "malsana" abitudine di distruggere i muscoli , quindi tu facendo pesi gli stai facendo notare che ti servono e nn vanno toccati.
          Hai mai visto quelle persone che si mettono a dieta e dopo un paio di mesi sembrano dei cadaveri ? sacchi di pelle vuota che deambulano tipo zombies ?
          Ecco , quello è l'effetto che si ottiene cercando di perdere peso solo con dieta e cardio , pelle cadente e muscoli flaccidi.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

• drusilla
            Bodyweb Member
            • Nov 2012
            • 10
            • 0
            • 0
            • Rimini
            • Send PM

perfetto ... mi potresti indicativamente dire quante volte a settimana e per quante ore?
            grazie

Commenta

• Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

Pesi , tre volte a settimana per nn più di 50/60 minuti + 30 di cardio blando alla fine di ogni sessione.
              L'alimentazione , mi raccomando !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• LastNatural
                Bodyweb Member
                • Nov 2012
                • 48
                • 4
                • 2
                • Send PM

Se posso chiedere, perchè blando?? Perchè 30 minuti??

Commenta

• drusilla
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2012
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Rimini
                  • Send PM

si, ho postato nell'area discussione la "dieta"...cmq è prevalentemente proteica

Commenta

• Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

si, ho postato nell'area discussione la "dieta"...cmq è prevalentemente proteica
                    Ok , dacci dentro allora Drusi !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• drusilla
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2012
                      • 10
                      • 0
                      • 0
                      • Rimini
                      • Send PM

si che ci do dentroooooooooooo...

Commenta

• Giulio85
                        PL a progetto
                        • Jun 2011
                        • 3143
                        • 111
                        • 80
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                        Ciao Drusilla !
                        Allora , innanzi tutto una bella iniezione fiducia , quando ho cominciato avevo 2 anni e 13 kg più di te , ti basta ?!
                        Come dice Sean , prima cosa prima , sistemare il piano alimentare !
                        Poi , l'allenamento , purtroppo qua caschi male con il cardio-fitness (in generale) , ti diremo quasi tutti di avvicinarti ai pesi , sono molto più utili ai fini della perdita di massa grassa , ma nn disperare , a fine sessione c'è sempre il tapis roulant o la cyclette che ti aspettano per 20/30 minuti !
                        Come diceva il caro Doctor Von FrankenSTIN.......siiiiii , puoooooò , faaaareeeeee !!!!
                        non ti facevo così vecchio

Originariamente Scritto da LastNatural Visualizza Messaggio
                        Se posso chiedere, perchè blando?? Perchè 30 minuti??
                        blando perchè dopo l'allenamento con i pesi gli zuccheri sono già bassi e altrimenti rischi di "bruciare" il muscolo
                        30 minuti perchè essendo già in riserva di zuccheri inizierai subito a bruciare grassi, comunque non è un obbligo, puoi farne 20 o 40

si che ci do dentroooooooooooo...
                        buon allenamento, ho visto anche il post in alimentazione
                        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
                        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

Working...
                        X