Controllo scheda forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Originariamente Scritto da RR Visualizza Messaggio
    Grazie Senpai, abuso ancora della tua pazienza per chiederti alcune cose sulle modifiche:

- L'idea di inserire i bicipiti insieme a petto e tric mi piace, ma l'ultimo esercizio e cioè Push down SS curl ai cavi 2x12+12 (perdona l'ignoranza) come funziona? faccio il push down in 2x12 e subito dopo (riposo di pochi secondi) attacco una serie da 12 di curl ai cavi, corretto?No , fai 12 rep di push down ed immediamente senza rest fai le 12 di curl , riposi il tempo previsto e vai con la seconda superserie.

- Good morning e front squat purtroppo sempre per causa dell'ernia cervicale non posso farli, non so se ci possono essere esercizi alternativi Al posto del goodmorning fai la hyperextension , al posto del front-squat fai squat bulgaro o affondi o step-up , con manubri ovviamente.

- ho visto che l'ultimo giorno hai inserito la panca inclinata al posto del lento avanti, dato che le spalle sono praticamente l'unico gruppo muscolare dove non c'è un allenamento specifico (immagino cmq che i deltoidi anteriori siano stimolati dai lavori su panca piana e inclinata) pensi sia il caso di inserire un 3x12 di alzate laterali? Volendo , se reggi bene quella sessione , potresti aggiungere un 3x8+10 di tirate al mento SS alzate laterali , stessa modalità dell'altra superserie.

- il 3x6+6+6 (carico da8/10 rep)di leg extension è 3x6 con recuperi normali + 2 serie da 6 con recuperi da pochi secondi, corretto? Selezioni il carico che ti permentte 8/10 rep , fai 6 rep , riposi 10/15 secondi , altre 6 rep , altri10/15 secondi di rest , ulteriori ed ultime 6 rep. Riposi 60/90'' e ripeti il tutto per altre 2 volte.

Sullo splittaggio comunque posso anche cambiare, non ho problemi a variare..
    Fattela cmq per due o tre settimane , se non ti appaga si cambia.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• RR
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 44
      • 0
      • 0
      • Send PM

Perfetto, tutto chiaro ora!
      Fra 2-3 settimane appena concludo il bill starr (ancora grazie per avermelo suggerito ) attacco con questa scheda e ti faccio sapere

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

Okappa !

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

• RR
          Bodyweb Member
          • Nov 2012
          • 44
          • 0
          • 0
          • Send PM

Scheda inziata e conclusa la prima settimana.. Molto dura ma fattibile, oggi in particolare nel richiamo del petto il 3x3 al 90% è andato abbastanza liscio ma le due doppiette al 95% le ho fatte tirate allo stremo, in particolare la prima l'ho conclusa per un pelo
          Mi conviene abbassare un pò il peso o continuo così?

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Tienile così , abbassa solo se cedi sulla stessa alzata per due wo successivi.

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• RR
              Bodyweb Member
              • Nov 2012
              • 44
              • 0
              • 0
              • Send PM

Grazie Senpai, sei gentilissimo

Commenta

Working...