posta la bozza della 4 split
Dubbi, consigli, domande.
Collapse
X
-
Pensavo questa però alcuni esercizi, ad esempio per il petto sono uguali
3° MODELLO:
A)
Panca piana bilanciere 4x6
Croci panca piana 3x10
Dip 3x6/8
Spinte panca 30° manubri SS croci cavi dall'alto 3x8+12
pullover 2x12
B)
Squat 8/8/6/6/4
Leg press 3x8
Affondi al MP unilaterale 3x10
Leg extension SS leg curl 3x10+8
Stacco GT 3x8
Calf MP 4x15
Calf pressa 3x12
Addome
C)
Stacco 4x5
Trazioni 3x6/8
Rematore bilanciere presa inversa 3x6
Pulley SS pulldown braccia tese 3x8+10
Curl bilanciere ez 4x6
Hammer 3x10
D)
Lento bilanciere 8/8/6/6/4
Tirate al mento 3x10
Alzate laterali SS cavi incrociati dall'alto 3x8+10
Scrollate manubri 2x12
French press manubri panca 30° 10/8/6/6
Cavo inverso dall'alto 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LastNatural Visualizza MessaggioPensavo questa però alcuni esercizi, ad esempio per il petto sono uguali
3° MODELLO:
A)
Panca piana bilanciere 4x6 30° 120"
Croci panca piana 3x10 30° 60"
Dip 3x6/8 90"
Spinte panca piana manubri SS croci cavi bassi 3x8+12
pullover 2x12
B)
Squat 8/8/6/6/4
Leg press 3x8
Affondi al MP unilaterale 3x10
Leg extension SS leg curl 3x10+8
Stacco GT 3x8
Calf MP 4x15
Calf pressa 3x12
Addome
C)
Stacco 4x5
Trazioni 3x6/8
Rematore bilanciere presa inversa 3x6
Pulley SS pulldown braccia tese 3x8+10
Curl bilanciere ez 4x6
Hammer 3x10
D)
Lento bilanciere 8/8/6/6/4
Tirate al mento 3x10
Alzate laterali SS cavi incrociati dall'alto 3x8+10
Scrollate manubri 2x12
French press manubri panca 30° 10/8/6/6
Cavo inverso dall'alto 3x10
Quella che hai scelto ha il volume del petto e delle gambe elevato, da quanto ti alleni?il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioti ho variato il petto in funzione della precedente.
Quella che hai scelto ha il volume del petto e delle gambe elevato, da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
LastNatural, ascolta il buon Ston è un pò presto per una scheda così..1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Ragazzi, voi dovete capire che io appartengo ad un'altra generazione, quella dei 35enni di ferro
Noi altri, prima scoppiamo e poi ci fermiamo, casomai. Non esiste il contrario
Ora vado a fare dorso, ci sentiamo e grazie a tutti
---------- Post added at 15:10:27 ---------- Previous post was at 12:08:41 ----------
Per evitare futuri fraintendimenti, cercherò di spiegarmi meglio.
Quando pensate a me, voi dovete pensare a un taglialegna, oppure a un operaio sporco di fango, coi peli irti e spinosi sul petto, dovete pensare a un gorilla che non si è mai depilato nella sua vita, un uomo che è ancora convinto che il pelo è estetico, uno scimpanzè che invece di mangiare banane si beve una bottiglia di vino ai pasti, uno che la panza ce l'ha e gli piace, uno che la bf crede che sia na marca di birre e tende ad aumentarla, uno che dell'estetica non gliene può fregare di meno perchè ormai il mondo femminile lo percepisce solo come la mullièra che gli rompe le palle quando va a piscià...non so se rendo l'idea
---------- Post added at 15:14:32 ---------- Previous post was at 15:10:27 ----------
Uno che Sparta gli sembra una città di finocchi! Tanto per capirci
Commenta
-
-
Non centra nulla quello che hai scritto tu, le cose fanno fatte graduali, soprattutto per il fatto che ti alleni da due mesi la multifrequenza è molto più indicata, sia per apprendere la tecnica sia per alzare i carichi, però se vuoi così continua1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
last natural...per cortesia dai...io ho la tua età...e il forum non è popolato da 14enni...un minimo di serietà, poi ovviamente sei libero di "sbattere il muso" come preferisci.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioNon centra nulla quello che hai scritto tu, le cose fanno fatte graduali, soprattutto per il fatto che ti alleni da due mesi la multifrequenza è molto più indicata, sia per apprendere la tecnica sia per alzare i carichi, però se vuoi così continua
Tanto per capirci lo stacco, l'ho provato un paio di volte con 60 g e non sentivo nulla.
Allorchè la terza volta l'ho fatto con 90 Kg....cazz, ho avuto male alle vertebre una settimana.
La settimana dopo allora ci sono andato leggero e l'ho fatto con 80 Kg e tutto è tornato ok!
Oggi l'ho fatto con 90 Kg e mi sento fresco come un fiore, a parte gli avambracci che soffrono
---------- Post added at 15:30:54 ---------- Previous post was at 15:30:00 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolast natural...per cortesia dai...io ho la tua età...e il forum non è popolato da 14enni...un minimo di serietà, poi ovviamente sei libero di "sbattere il muso" come preferisci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LastNatural Visualizza MessaggioJacopo hai ragione, questo lo sò dentro di me, ma tu devi capire che mi trovo in quella fase in cui sento che la giovinezza mi sta abbandonando per farmik entrare nell'aetà "adulta" e dunque mi devo giocare le mie carte al massimo.
Tanto per capirci lo stacco, l'ho provato un paio di volte con 60 g e non sentivo nulla.
Allorchè la terza volta l'ho fatto con 90 Kg....cazz, ho avuto male alle vertebre una settimana.
La settimana dopo allora ci sono andato leggero e l'ho fatto con 80 Kg e tutto è tornato ok!
Oggi l'ho fatto con 90 Kg e mi sento fresco come un fiore, a parte gli avambracci che soffrono
---------- Post added at 15:30:54 ---------- Previous post was at 15:30:00 ----------
Manx, allora ci capiamo tra di noi!!! Non credo serva aggiungere altro, noi altri siam fatti di ferro orsù!!!
no...amico mio, non ci capiamo per niente...la nostra età biologica non ha niente da fare con l'anzianità di allenamento. Io quando devo seguire qualche neofita...sia che questo sia 16enne o 35enne...gli faccio fare allenamenti da neofita.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocon 60gr ci credo che non hai sentito nulla
no...amico mio, non ci capiamo per niente...la nostra età biologica non ha niente da fare con l'anzianità di allenamento. Io quando devo seguire qualche neofita...sia che questo sia 16enne o 35enne...gli faccio fare allenamenti da neofita.
Vuoi una mia foto che chiarisca ogni dubbio??? Hai lo stomaco forte???
Commenta
-
-
Poco importa la tua foto, ma se ti alleni da due mesi, sei neofita, quindi ti dovresti allenare da neofita, otterresti sicuramente risultati migliori poi.
Non è che allenarsi in multifrequenza è una vergogna eh non capisco proprio. Però se vuoi continuare così bona, continua .1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioPoco importa la tua foto, ma se ti alleni da due mesi, sei neofita, quindi ti dovresti allenare da neofita, otterresti sicuramente risultati migliori poi.
Non è che allenarsi in multifrequenza è una vergogna eh non capisco proprio. Però se vuoi continuare così bona, continua .
Commenta
-
-
Non esageriamo, serve per alzare i carichi. Non credo sia un caricone 80 kg di stacco, per me ti farebbe solo bene.
Se non vuoi, la scheda da te postata va bene..1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Commenta
-
Commenta