Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Massa

    eta 20
    peso 75
    cond. att

    ALLENAMENTO

    10 MINUTI DI CARDIO PRIMA DI OGNI SESSIONE DI ALLENAMENTO

    LUNEDI

    Petto

    Chest Pres 4x12
    Pectoral Machine 4x12
    Chest Press Incline 4x12

    Tricipiti

    Ext.Poulie 4X12

    MARTEDI

    Dorsali

    Pulley 4X12
    Low Row 4x12
    Vert. Traction 4x12
    Chest Press Decline 4x12
    Lat Machine 4x12

    Bicipiti

    Curl Poulie 4x12

    MERCOLEDI RIPOSO O solo ADDOME

    GIOVEDI

    Gambe


    Leg Press 4x12
    Leg Extension 4x12
    Leg Curl 4x12

    Spalle

    Schoulder Press 4x12
    Delt Machine 4x12

    VENERDI

    Bicipiti
    Tricipiti
    Trapezio
    Spalle


    Curl 4x12
    Dips Banc 4x12
    Bicipiti Altern. 4x12
    Easy Chin Dip 4x12
    Upper Back 4x12
    Esercizio x il trapezio con un peso tra le mani e alzare le spalle non so come si chiama
    Alzate Laterali 4x12
    Alzate Frontali 4x12

    Non mi convince sinceramente il mio programma..me la dato il personal trainer della palestra.. i giorni non mi convincono, troppo poco riposo (faccio massa) e venerdi troppo misto.. aiutatemi
    Last edited by ilnuovozlatan92; 03-11-2012, 13:40:28.

    #2
    Neanche a me convince! Fatti un giro fra le schede presenti nella sezione, troverai di MEGLIO!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      mai viste così tante macchine in una volta sola!
      ma poi.......dev'esserci stata una moria di fondamentali
      Comunque scherzi a parte:
      splittaggio migliorabile
      mancanza di fondamentali
      mancanza di serie a medio-basse reps,medie reps, medio-alte reps.
      a prima vista direi che è la tua prima scheda, giusto?
      Comunque i personal trainer vengono pagati direttamente dall'interessato mentre l'istruttore della palestra è compreso nell'abbonamento della palestra.
      mancano i tuoi dati:
      età?
      altezza e peso?
      anzianità di allenamento?
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        Età 20 (da 1 settimana)
        Peso 75
        Anzianità di allenamento : da lunedi 29/10/11 neanche 1 settimana

        Ci sono una miriadi di macchine, ho fatto l'abbonamento annuale..perchè voglio costruirmi un fisico..adesso sono uno stuzzichino.. ho le motivazioni giuste.. quindi ho abbandonato il calcio almeno x un anno..
        Allora questo istruttore giusto perche non è un personal trainer mi ha dato sta scheda con tanto di foglietti evidenziati con foto dei macchinari pero non mi convince su tanti aspetti..niente panca piana niente squat..che da quanto ho capito seguendo da anni il forum sono importanti..e poi ho letto piu volte che x fare massa bisogna riposare il giusto io mi alleno 4 giorni su 7 il primo mese poi mi ha detto che mi aggiunge un altro giorno bohh. mi ha messo una confusione totale sto tizio



        questa è la mia situazione attuale confido in voi modificatemi sta scheda o sciaritemi un po le idee grazie ragaa
        Last edited by ilnuovozlatan92; 03-11-2012, 13:29:23.

        Commenta


          #5
          vai per gradi e inizia da una di queste:
          Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

          meglio iniziare con i pesi liberi, e tieniti sui fondamentali, pochi fronzoli.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #6
            grazie.. quante volte mi consigli di allenarmi ston?

            Commenta


              #7
              inizierei con un A-B-A B-A-B( 3 volte a week)
              fatti controllare l'alimentazione nell'apposita sezione
              Last edited by ston; 03-11-2012, 13:37:02.
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                #8
                ok 4 volte è troppo?? cosi faccio 2 volte a b ma non so se facendo massa è troppo boh

                Commenta


                  #9
                  fattibile anche 4 volte, magari fai 2 settimane a 3 volte poi passi a 4 volte
                  il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                    fattibile anche 4 volte, magari fai 2 settimane a 3 volte poi passi a 4 volte
                    esatto, occhio ad imparare bene le tecniche di esecuzione dei vari ex
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎