ragazzi se quando avete un minimo dolorino nn vi allenate passerate metà del vs tempo a non allenarvi.............
Dolore zona centrale Schiena...
Collapse
X
-
Ma che colonna vertebrale, dai non scherzare!! Saranno o doms o una leggera contrattura del trapezio
A livello toracico i problemi a livello della colonna vertebrale sono rarissimi, basti pensare che le ernie in quella zona non se ne vedono mai in quanto è la zona più stabile, un motivo ci sarà, ora non ti sto a spiegare tutto, ma arrivaci... di sicuro non ci sono danni a livello vertebrale1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Sicuramente l'ammaccamento FRA i 2 trapezi sarà dovuto alla pressione del bilanciere su di esso, dato dal fatto che non è una zona abituata a quella pressione.
Invece per i dolori nel centro della schiena sono più fastidi che non avevo mai provato prima.
Anche quando facevo le iperestensioni con sovraccarico per i lombari non sentivo nessun Doms nei giorni seguenti.
Quindi mi son chiesto come potevano essere i muscoli di quella zona a darmi questi fastidi.
Oggi mi riposerò e domani mattina spero di aver un buon feedback dalla mia schiena
Commenta
-
-
Questa mattina ho eseguito il WO e non ho avuto difficoltà a eseguirlo. Non ho eseguito lo stacco.
I dolori-fastidi alla schiena nel pomeriggio sembravano finiti mentre adesso si stanno ripresentando nella zona lombare.
Cosa può essere? E quale rimedio potrei usare per farlo svanire più in fretta?
Commenta
-
-
Beh, a sto punto riposoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
un dolore piuttosto strano, poi con 50kg di squat. Forse il bilanciere che poggiava ti ha provocato questo fastidio, la causa potrebbe essere il bilanciere messo male che magari poggiava su qualche vertebra, quindi hai una specie di contusione. Per i trapezi, sicuro che quando andavi su non spingevi anche con le braccia un pochino per aiutarti?
La seduta di squat com'era composta quante serie e quante ripetizioni?IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
4X8... Il dolore al centro dei trapezi è sparito mentre continua questa sensazione alla schiena... Che sia una contrattura ai lombari a causa del mancato riscaldamento?
Se prova a fare stretching ? Grazie mille a tutti perchè siete fantastici...!!!
Comunque non spingevo in su con le braccia...
Last edited by Row85; 04-11-2012, 00:19:01.
Commenta
-
-
pensavo potessi essere molto magro e, di conseguenza, non avessi "l'imbottitura naturale" dove poggiare il bil. rischiando di andare a poggiarlo proprio sulla colonna, ma non mi pare così.....il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta