Mi è stato consigliato di aprire un thread con il mio allenamento visto che sono sottopeso,ormai da tanto ( colpa mia in primis,per scarsa continuità ma ho i miei motivi che non sto quì a spiegare) Allora ho 21 anni fatti da pochi mesi,alto 179/180 (sì vado a giornate ) x 57 kg questa settimana mi sono misurato tutti i giorni alla stessa ora o quasi. Foto del back/front (anche se non è photogallery almeno vi fate un idea della mia situazione) - Premetto che sin da piccolo sono sempre stato quello più magro di tutti,ho ritrovato una scheda delle elementari con il mio peso e quello dei compagni,beh in prima pesavo 18 kg. Ho giocato a calcio dai 8 ai 18/19 anni,e intorno ai 17 anni ricordo di pesare 43kg di altezza non ricordo ma sono cresciuto abbastanza dopo i 19. La mia scheda (A-B-C) A- Leg press 3x10-8-6 - Leg extension '' - Leg curl '' - Stacchi a gambe tese '' - Calf '' - Calf pressa '' - Adductor '' - Abductor '' Addome - crunch ai cavi '' / crunch combinato max B- Lat machine avanti 3x10-8-6 - Lat machine dietro '' - Vertical row '' - Pullover machine - Stacchi - Scrollate - Distensione manubri - Delts machine - Apertura ai cavi Addome - Rotary torso '' C- Panca piana 3x10-8-6 - Pectoral '' - Panca inclinata '' - Manubri daniel '' - Arm curl '' - Bilanciere imp. inversa '' - Manubri su panca '' - Dip '' - Cavi '' Addome - Ginocchia al petto/ Sit up inverso ////////////////////////////////////////// Vado in palestra 1 settimana di mattina verso le 11,l'altra il pome dalle 4 (causa lavoro/uni),l'alimentazione se serve apro un topic apposito nella sezione,sennò se possibile la metto pure qua. Dieta : http://www.bodyweb.com/threads/35258...41#post7789241
Pareri su scheda,e allenamento
Collapse
X
-
Hai sbagliato sezione
Sposto in quella giustaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
per la dieta vai nell'apposita sezione, la scheda è da rivedere, monotona con tutti piramidali e mancanza di ex fondamentali (squat-trazioni), vedi le tabelle già compliate all'interno del forum, troverai di meglio!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioper la dieta vai nell'apposita sezione, la scheda è da rivedere, monotona con tutti piramidali e mancanza di ex fondamentali (squat-trazioni), vedi le tabelle già compliate all'interno del forum, troverai di meglio!
Per le tabelle,ho letto ma per molti esercizi non saprei nemmeno dove cominciare.
Commenta
-
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta