A Babbo Natale ho chiesto 200 kg di squat sotto l'albero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • doom64
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 519
    • 57
    • 0
    • Italia
    • Send PM

A Babbo Natale ho chiesto 200 kg di squat sotto l'albero

Salve a tutti volevo chiedervi dato ke ho espresso il mio desiderio di avere questo regalo sotto l'albero per Natale,quale fosse il metodo,l'allenamento e anche la dieta piu immediata x poter avere questo risultato in circa 2 mesi.Adesso ho un 160 di squat massimale parallelo di cui 30 riappresi col BIIO(tramite il ricordo muscolare,ammesso che esista)in 3 mesi(8 anni fa gareggiai con un max di 190).Quindi in 2 mesi è possibile ricordare altri 30 kg e farne 10 di nuovi x arrivare a 200?GRazie per la vostra risposta!

PS:Sono 1,73 x 80 kg hp+7 11% BF
    240-183-270
  • andrestrenght
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 31
    • 1
    • 1
    • Lecco
    • Send PM

30 kg in due mesi la vedo molto dura, tu cerca di fare il tuo meglio e vedrai che non rimarrai deluso

Commenta

• doom64
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 519
      • 57
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Quindi qualsiasi strada di allenamento è valida se i carichi continuano a salire..Secondo me basterebbe ripetere forza2 che ho appena finito la settimana scorsa,ma mi voglio complicare le cose e farò lo squat 20 rest pause
      240-183-270

Commenta

• Mazzu93
        Bodyweb Member
        • Jan 2012
        • 32
        • 5
        • 1
        • Send PM

Alzare i carichi con il BIIO penso sia come andare a Lourdes per curare la cecità...se speri in un miracolo prova.

Io farei o un bel ciclo russo o uno sheiko 29/30...
        magari se non ti interessa la parte su panca e stacchi la togli e inserisci o lavoro defaticante (aerobica leggera leggera) o lavoro per gli altri distretti muscolari.

Per riprendere i kili che avevi sullo squat devi lavorare il multifrequenza e soprattutto per ora mangiare tanto in modo da recuperare le energie che spendi...
        Se per esempio in questi 3 mesi vedi salire il peso e la % di bodyfat non disperare: è uno die prezzi da pagare per un aumento di forza considerevole.

Commenta

• doom64
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 519
          • 57
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mazzu93 Visualizza Messaggio
          Alzare i carichi con il BIIO penso sia come andare a Lourdes per curare la cecità...se speri in un miracolo prova.

Io farei o un bel ciclo russo o uno sheiko 29/30...
          magari se non ti interessa la parte su panca e stacchi la togli e inserisci o lavoro defaticante (aerobica leggera leggera) o lavoro per gli altri distretti muscolari.

Per riprendere i kili che avevi sullo squat devi lavorare il multifrequenza e soprattutto per ora mangiare tanto in modo da recuperare le energie che spendi...
          Se per esempio in questi 3 mesi vedi salire il peso e la % di bodyfat non disperare: è uno die prezzi da pagare per un aumento di forza considerevole.
          Si lo so ma ho iniziato questo metodo da 3 mesi mi sono trovato bene e vorrei chiudere almeno un ciclo x giudicare.Quando ho iniziato pesavo 75 kg dopo avrne persi 5 in 2 mesi dieta a zona ora ripreso i miei 80 kg ma mi vedo meno appannato e senza la leggera ciambellina che avevo prima,quindi dovrei aver ripreso un po muscolo.Otto anni fa sono cresciuto sempre allenandomi a cedimento quindi con il biio che è basato solo su questo mi trovo bene e riesco ad applicargli la giusta intensità x farla funzionare!
          240-183-270

Commenta

Working...
          X