Annuncio

Collapse
No announcement yet.

workout fastidioso per le spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    workout fastidioso per le spalle

    sono appena tornato dalla palestra e non sono molto soddisfatto della seduta...

    panca piana tutto ok per le 2 serie c'è progressione dei carichi

    panca inclinata non riesco a fare una ripetizione in più dell'altra volta(nella panca inclinata uso progressione doppia) in più sento che ho lavorato eccessivamente con le spalle(strano) forse l'affaticamento era cominciato nella panca piana dove forse l'esecuzione nn era stata impeccabile???!!!

    lento avanti c'è progressione dei carichi...finisco con grosso indolenzimento delle spalle

    faccio un esercizio di isolamento per i tricipiti,ok!

    Lfly nn lo completo,troppo stanchezza spalle!


    forse l'esecuzione nella panca piana ha affaticato le spalle,ma mi sembra strano, voi?
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    strano fino ad un certo punto visto che la panca può stressare bene anche le spalle......

    Commenta


      #3
      Re: workout fastidioso per le spalle

      Originally posted by sfregiato79
      sono appena tornato dalla palestra e non sono molto soddisfatto della seduta...

      panca inclinata non riesco a fare una ripetizione in più dell'altra volta(nella panca inclinata uso progressione doppia) in più sento che ho lavorato eccessivamente con le spalle(strano) forse l'affaticamento era cominciato nella panca piana dove forse l'esecuzione nn era stata impeccabile???!!!

      più inclini la panca più è normale un maggiore sollecitamento delle spalle.....quindi è normale che tu senta dolore alle spalle...

      Commenta


        #4
        Originally posted by Punk84
        strano fino ad un certo punto visto che la panca può stressare bene anche le spalle......
        strano perchè di solito nn mi capitava..
        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          per me troppi esercizi per petto e spalle nella stessa seduta.

          Commenta


            #6
            Bè, ti alleni con esercizi di spinta per la parte superiore del corpo come faccio.
            Io mi trovo molto bene ma tutto è soggettivo.
            Potresti anche non reggere per ora la grande sovrapposizione nella stessa seduta.
            Comunuqe nel tuo allenamento il principale esercizio è la panca piana e devi progredire con essa.
            Uno stallo (ne avanti ne indietro) negli altri esercizi successivi non considerarlo per forza stallo, poiché hai comunque incementato con il primo esercizio.
            Pensa che se mantieni le rip e il carico nonostante l'incremento primario è sempre un ottimo risultato, naturalmente se l'intensità è massima.
            Ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎