Questa settimana finisco il ciclo russo durato 8 settimane e ho intenzione di iniziare a fare massa. La domanda è: posso prendere una qualsiasi scheda di quelle consigliate nei threadsconsigliati in nota, come ad esempio quelle di 4fitman, o devo prestare attenzione a qualche accorgimento particolare?
Da ciclo russo a sche massa
Collapse
X
-
Fai il ciclo russo e nn sai gestirti una scheda massa ?!
Un po' come dire .... so andare in motocicletta ma nn ho idea di come si guidi lo scooter con il cambio automatico.
Non ti sembra un controsenso ?
Commenta
-
-
Basta che la scheda abbia un volume decente ed un'intensità adeguata , alimentazione (manco a dirsi) opportuna , e sei in massa !
Commenta
-
-
Volendo "pignoleggiare" , potresti fare un perido di trasformazione forza<>volume , tipo un 4 settimane dove nei big segui una progresssione tipo 8x3 6x4 5x5 4x6 , in modo da sopportare/supportare al meglio l'incremento di volume per set e per sessione.
Commenta
-
-
ma con il ciclo russo non hai preso massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioVolendo "pignoleggiare" , potresti fare un perido di trasformazione forzavolume , tipo un 4 settimane dove nei big segui una progresssione tipo 8x3 6x4 5x5 4x6 , in modo da sopportare/supportare al meglio l'incremento di volume per set e per sessione.Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioma con il ciclo russo non hai preso massa?
Commenta
-
Commenta