pareri workout 3 split...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

Originariamente Scritto da Crisso Visualizza Messaggio
    allora se tutto va bene...domani inizio con la nuova scheda, la settimana scorsa ho provato qualche esercizio che non avevo mai fatto come le parallele....una domanda tecnica sulle parallele, quale impugnatura dovrei usare per i pettorali c'è chi mi dice che è indifferente e un mio amico mi ha detto di usare qualla larga per il petto e quella più stretta per i tricipiti...è vero?

---------- Post added at 22:17:16 ---------- Previous post was at 22:03:57 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=1LtXFUOyuYU questo tipo di esecuzione è corretta?
    usa una presa poco più ampia delle spalle.
    Se allarghi troppo la presa stressi molto le articolazioni delle spalle
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Crisso
      Bodyweb Advanced

• Oct 2012
      • 98
      • 1
      • 1
      • Send PM

ciao ston...ho provato la scheda questa settimana tranne il giorno del dorso purtroppo perchè ero molto stanco tornato dal lavoro....vabbè pazienza...mi serve un consiglio se non ti dispiace, mi è sembrato lunedì allenando petto-spalle-bicipiti di andare troppo per le lunghe, purtroppo il mio lavoro mi da una certa stanchezza e anche mentalmente riesco ad allenarmi meglio con w.o più corti...credi sia sotto allenante eliminire un paio di esercizi?
      Tipo per le spalle lasciare solo lento avanti e alzate laterali anche perchè ho sentito molto le spalle affaticate...
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/threads/450234-Diario-di-Crisso

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

puoi provare a fare l'arnold press in ss con le alzate
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
        X