ALLENARSI LA SERA (20.30 CIRCA) P.S non ho trovato niente nel forum. ho fatto la sear

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabry'91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 200
    • 14
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

    ALLENARSI LA SERA (20.30 CIRCA) P.S non ho trovato niente nel forum. ho fatto la sear

    Dovrò iniziara ad allenarmi verso le otto e mezza visto che sto cambiando casa e ho tutta la giornata per fare il trasloco.. ma mi chiedevo se era adatta come cosa.. molte persone si allenano la sera.

    A parte il fatto del trasloco cosa compromette il mio allenamento a tarda sera? dal punto del testosterone.. della forza.

    Faccio un lavoro in cui la forza si sviluppa perchè sto sempre ad alzare carichi di legno.. ceramica ecc quindi sarei abituato allo sforzo giornaliero.. ma cosa comprometterebbe il mio allenamento? HO VENTI ANNI voglio precisare
    Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


    Dream Work... REACH
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

    #2
    troppi pochi dati
    cmq in generale molti turni in palestra iniziano alle 8 , allenati tranquillamente non succede nulla
    per il testosterone a 20 dovresti anerne tanto che non fa tanta differenza
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta

    • Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

      #3
      Non ho capito cosa centra il trasloco ?!
      Traslocherai tutti giorni di WO e dovrai allenarti sempre alle 20:30 ?
      Forse quello che può inficiare di piu' l'allenamento è un lavoro pesante durante il giorno , quindi , mangia e riposa a sufficenza !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta

      • Yuri
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 511
        • 87
        • 139
        • Dillon (Texas - USA)
        • Send PM

        #4
        il problema che potresti avere è difficoltà a prendere sonno nelle ore immediatamente seguenti l'allenamento, ma se non ti alzi troppo presto la mattina non è un dramma.
        tantissima gente si allena alle 20.30, non mi sembra un orario troppo tardo...
        piuttosto, come ti è stato detto, verifica se non sei troppo stressato dal trasloco e dal lavoro fisico fatto durante la giornata. voler fare gli eroi e allenarsi con un forte tasso di stress è controproducente...
        Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

        Commenta

        • S3t
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1284
          • 29
          • 0
          • Send PM

          #5
          C'è gente che non si fa tutte queste paranoie sull'ora di allenamento ne tantomeno sul sonno e robe varie ed è grossa comunque...Quindi allenati tranquillo quando più lo ritieni opportuno e integra/riposa bene...

          Commenta

          Working...
          X