Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Francesco81

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Francesco81

    Ti volevo chiedere un consiglio riguardo a quel fabbro che mi hai segnalato siccome è un po' lontano e al telefono non lo trovo, per non andarci 10 volte, mi conviene portare un progettino o sa già lui come fare? Intendo dire sa cos'è un power rack e le misure che deve avere in media?

    #2
    Mauro realizza solo attrezzi da palestra...lui ha un progetto standard di un mezzo rack che poi ti fai adattare sulle tue misure, ti consiglio di farti fare in alto 2 sbarre per le trazioni tra loro collegate, così la struttura è più stabile (in poche parole diventa un vero e proprio rack)..io con il mezzo rack avevo qualche problema di ribalzo del bilancere nello squot pesante (poi manco tanto...110 kg ca...) e con la chiusura in alto l'ho risolto (nn rimbalza più nel rimetterlo a posto)
    ciao!

    P.S.: i post successivi aprili in FAI DA TE.... è una sezione più consona per questi argomenti!
    "..quello spirito guerrier ch'entro mi rugge.."

    Commenta


      #3
      Grazie francè nel frattempo l'ho trovato al telefono e quindi entro la settimana vado a trovarlo perchè mi ha detto che ha dei rack già costruiti e quindi li vorrei vedere, per quanto riguarda le sbarre per le trazioni in alto ci avevo pensato di farmele fare...
      In oltre vorrei anche chiedergli se puo farmi altre modifiche per inserire una panca dentro il rack e magari spostando i pioli in basso poter utilizzare la stessa struttura anche per la panca piana...

      Commenta


        #4
        .....prenditi una panca delle sue...sono solidissime e costano mooolto poco rispetto al mercato....e sono anche reclinabili...okkio alle modifiche troppo radicali, potrebbero compromettere la solidità della struttura ....ciao!
        "..quello spirito guerrier ch'entro mi rugge.."

        Commenta


          #5
          Ho già ordinatto tutto Power Rack Con panca dentro, bilanciere e manubri. I ganci semovibili me li ha proposti lui e mi sono fatto fare la base a saldatura unica con la doppia chiusura anche in alto. La panca piana l'ho comprata con la base rinforzata anche.
          Mi ha fatto anche un tipo diverso di chiusura per i ganci di sicurezza che sono molto meglio regolabili. Per come sembra progettato ci si potrebbe allenare anche un campione.
          Cmq grazie per l'aiuto che mi hai dato perchè credo sia difficile trovare un fabbro disponibile come lui... Vabbè per scaramanzia aspetto la fine del lavoro per parlare.

          Commenta


            #6
            una curiosità....quanto di ha sparato?
            "..quello spirito guerrier ch'entro mi rugge.."

            Commenta


              #7
              Power Rack, Panca, Bilancere e manubri... 370 euro.

              Mi ha fregato? ^_^ I pesi li ho presi da giacomelli 100 kg 69 euro.

              Commenta


                #8
                ...Rack,Panca, Bilancere, 2 Barre per le trazioni, Sostegni per le parallele 470.000 Lit...Xrò quasi 2 anni fà ed il mio era uno di quelli già pronti.....Però visti i prezzi della concorrenza .........direi buon affare!
                "..quello spirito guerrier ch'entro mi rugge.."

                Commenta


                  #9
                  Potreste mandare anche a me informazioni su questo fabbro di Ciampino?
                  Vi ho spedito a entrambi un pm con la mia mail.
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Si praticamente è imbattibbile poi mi ha fatto tutto su misura ed ha accolto tutte le mie richieste...

                    Easy non mi è arrivato il tuo messagio...

                    Commenta


                      #11
                      .....ti ho risposto in pm.....
                      Ciao!
                      "..quello spirito guerrier ch'entro mi rugge.."

                      Commenta


                        #12
                        Power rack dal fabbro di ciampino

                        Ragazzi vi prego mi date anche a me il numero di telefono o l'indirizzo di questo fabbro???
                        Grazie mille
                        Go Heavy!!!

                        Commenta


                          #13

                          Commenta


                            #14
                            Quello sarebbe il fabbro?
                            Non ce l'avete sto numero regà???

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎