Ciao ragazzi ho un problema nel lento avanti xke non riesco a tenere la schiena dritta ma la inarco.....qlk suggerimento ?
Scheda massa/Lento avanti
Collapse
X
-
Scheda massa
Può andare qst scheda sencondo voi x la massa sono tutte 8x4
giorno 1
petto panca piana bilanciere
petto croci ai cavi
petto panca inclinata bilanciere
deltoidi lento avanti
Deltoidi alzate laterali
bicipiti concentrati
bicipiti presa neutra
giorno 2
dorsali lat machine avanti
dorsali rematore stretto
dorsali rematore macchina
gambe leg press
gambe estensioni inclinate
tricipiti ai cavi
Tricipiti estensioni sopra la testa
giorno 3
petto panca piana manubri
petto chest fly
petto panca inclinata bilanciere
deltoidi lento avanti
deltoidi rematore verticale bilanciere
bicipiti concentrati
bicipiti presa neutra
-
-
Originariamente Scritto da celapossofarcela Visualizza Messaggiotrova qualcosa per mettere i piedi a contrasto obliqui rispetto al pavimento, così non scivoli in avanti con il bacino. oppure semplicemente prova a caricare di meno.....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
se inarchi probabilmente non riesci a gestire bene il carico, ovvero qualche kg di troppo. Oppure errore di postura/esecuzione, in ogni caso un "minimo" di inarcamento è contemplato e fisiologico...dovresti filmarti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioindipendentemente da 8x4 o 4x8 è orribile.
che roba è?una multi?una mono?
cmq sono 8 Rip e 4 serieLast edited by mark95; 28-10-2012, 17:58:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark95 Visualizza MessaggioXke qual è il problema?
cmq sono 8 Rip e 4 serie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark95 Visualizza Messaggioma qual è il problema della scheda?
2) Ex mancanti e altri da sostituire
3) Incompleta in quanto mancano serie, rip e recuperi..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark95 Visualizza Messaggiole serie e le rip sono 4x8 tutti gli ex
lo split è
giorno 1: petto deltoidi bicipiti
2:dorsali gambe tricipiti
3: petto deltoidi bicipiti
x gli ex ke nn vanno o mancano mi potete dare qlk suggerimento voi?
cerca di proporre una scheda con uno splittaggio ragionevole(trovi esempi di schede e splittaggi in nota)serie e ripetizioni diversificate(ha poco senso fare tutto in 4x8) inserisci i fondamentali e i recuperiil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta