Originariamente Scritto da Senpai
Visualizza Messaggio
Allenamento per trasformaregrasso in muscolo
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio120 nei big , 60/90 nei complementari , ma è contestualizzabile.
tra un esercizio e l'altro?Last edited by Filo#4; 26-10-2012, 16:58:13.
Commenta
-
-
yes manCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Scheda
Lunedi
petto-tricipiti-deltoidi
4x10 serie di panca piana
+superserie finale con croci 1x max(su panca declinata)
3x12 serie ai cavi (a scelta)
+ superserie estensioni manubrio sopra la testa
2x10 alzate laterali con manubri(movimento lento)
mercoledi
gambe-dorsali-bicipiti
3x10 serie di sqot
1x max di pressa alla macchina(movimento lento)
2x10 di lat machine presa larga
1x20 di pulleybasso (movimento lentissimo)
1x8 di lat machine presa supina(larghezza spalle)
2x8 di curl (ez bar)
1xmax bilancere presa inversa
Venerdi
corsa su tappeto x min 24 minuti
+ piegamenti sulle braccia fino a esaurimento.
Al termine dei piegamenti fare passare poco tempo e eseguire qualsiasi tipo di addominali(a piacere) nella forma corretta di esecuzione(chiedere ad un trainer).
NB: i tempi di recupero tra una serie e l'altra variano da persona a persona..io consiglio di fare il meno possibile per accellerare il bruciore muscolare. Il tempo di recupero tra un esercizio e l'altro è di 3/4 minuti
inoltre prima di iniziare ogni sessione diallenamento consiglio di fare 5/10 minuti di cyclette al 65%
cosa ne pensate di questa scheda???
e soprattutto cosa fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioAzz....mi hai anticipato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioperchè ripeti lo stesso movimento/esercizio più volte nella stessa settimana.......
ma darsi da fare no.....vero?
leggere e documentarsi......fa bene alla salute
Commenta
-
-
ma dove hai trovato quella scheda? E che vuol dire "cosa fa questa scheda" ?
Santibb intendeva che devi essere autonomo, fare i search e impegnarti da solo...altrimenti non impari mai. Sei iscritto da oltre un anno...datti da fare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma dove hai trovato quella scheda?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE che vuol dire "cosa fa questa scheda" ?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSantibb intendeva che devi essere autonomo, fare i search e impegnarti da solo...altrimenti non impari mai. Sei iscritto da oltre un anno...datti da fare.
Commenta
-
-
beh cerca di rimediare...
il tuo amico non mi pare esperto...massa o dimagrimento si fanno a tavola (dieta IPERcalorica--->massa; dieta IPOcalorica---->definizione/dimagrimento). Quella tabella non è niente...forse una perdita di tempo. Fatti un giro tra le discussioni per neofiti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta