Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccoli dubbiu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piccoli dubbiu

    1) faccio un allenamento improntato alla massa, senza nessuna tecnica o cose del genere, quanto è importante fare lo stretching? ho letto che è bene farlo con il fst-7, se si quali sono i suoi benefici?
    2) se il mercoledì faccio stacchi gt con le gambe, il venerdi con il dorso quindi stacchi regolari da terra, non rischio di usare un minimo anche i femorali e quindi di rovinare il wo fatto solo 2 giorni prima?

    ciao e grazie per le future risposte
    Ps. ( se dovete chiudermi il post almeno potete rimandarmi a dei link che rispondano esaurientemente alle mie risposte?)

    #2
    Lo stretching forzato richiede un livello moolto avanzato,per trarne vantaggi superiori ai danni che puo avere...
    per quanto riguarda gli stacchi,dipende molto da quale volume usi,quindi di conseguenza anche ai possibili doms che vengono a crearsi,ed infine alle capacita' di reupero di cui disponi...

    Commenta


      #3
      personalmente inserirei una sola variante di stacchi in tutta la scheda.
      più che preoccuparmi di rovinare il WO dei femorali, il rischio è quello di farsi seriamente male alla bassa schiena, se i lombari non hanno recuperato a sufficienza dallo sforzo di 2 giorni prima.
      le possibilità sono:
      1) se la sessione di stacchi GT è stata bella intensa, quella di stacco classico di 2 giorni dopo è inevitabilmente compromessa.
      2) se la sessione di stacchi GT non è intensa, allora è meglio toglierla del tutto e lavorare i femorali con altri esercizi come affondi, leg curl e ovviamente anche lo squat.

      in conclusione ritengo meglio 1 sessione di stacchi a settimana buona, che non 2 con compromessi.
      Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
        personalmente inserirei una sola variante di stacchi in tutta la scheda.
        più che preoccuparmi di rovinare il WO dei femorali, il rischio è quello di farsi seriamente male alla bassa schiena, se i lombari non hanno recuperato a sufficienza dallo sforzo di 2 giorni prima.
        le possibilità sono:
        1) se la sessione di stacchi GT è stata bella intensa, quella di stacco classico di 2 giorni dopo è inevitabilmente compromessa.
        2) se la sessione di stacchi GT non è intensa, allora è meglio toglierla del tutto e lavorare i femorali con altri esercizi come affondi, leg curl e ovviamente anche lo squat.


        in conclusione ritengo meglio 1 sessione di stacchi a settimana buona, che non 2 con compromessi.
        non esageriamo per cortesia...grazie...

        p.s. attila vedo proprio che non ti fidi...circa lo stacco ti avevo risposto nemmeno un mese fa
        ciao a tutti, è da qualche settimana che seguo un alimentazione e scheda per massa, ma mi è sorto un dubbio: se il mercoledi alleno le gambe e venerdi faccio dorso che comprende gli stacchi a gambe flesse non rischio di rovinare il lavoro fatto mercoledi sui femorali? perche li sento lavorare comunque...poi altro dubbio: nello

        e i femorali vengono cmq usati...ben piu' di un minimo.

        e dovresti imparare ad usare la funzione SEARCH...sullo stretching ci sono centinaia di 3d....ultimo avvertimento.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          non è che non mi fido, volevo piu pareri e siccome quel post era di un mese fa pensavo non potessi piu scrivere lì e ho aperto questo! come volevasi dimostrare ho avuto tesi avverse, prima mi era stato detto che non rovinavo niente e tu stesso facevi sessioni di stacchi il giorno dopo delle gambe, e ora mi dicono che sbaglio

          Commenta


            #6
            fai come credi e come vuoi, siamo (purtroppo ) in una democrazia. cmq non intendevo che dovevi riuppare la vecchia discussione, ma semplicemente che ti si era già risposto (e non solo io mi pare).

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎