Ciao ladyw. :-) se può confortarti fare pesi non ti renderà come Ironman mi alleno da 4 anni oramai ma non sono eccessivamente muscolosa,insomma come le bb professioniste,certo puoi allargare un po' le spalle,delineare il bicipite ecc. però il fisico mantiene femminilità ;-) quindi prendilo qualche "pesetto" che non fa male!;-p ciao e a presto!!
Help ! Non so l'allenamento adatto per ottenere i risultati desiderati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio2)Potresti, se e solo se sei seguita da qualcuno intraprendere gli esercizi "liberi" (manubri e bilancieri).NSCA-CERTIFIED PERSONAL TRAINER
Istruttore/Personal Trainer F.I.PE. I Livello
Tecnico F.I.PE. Specialista in Kettlebell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LadyWatson Visualizza Messaggioper eliminare i fianchi invece???? e cercare la famosa "v" ?
Scherzi a parte , per la V shape devi lavorare sui dorsali , i fianchi nn si possono diminuire oltre il limite imposto dal bacino.
Ovvimante il girovita deve essere sgrassato , piu' lo è maggiore ei il DELTA fianchi/dorso , maggiore è l'apertura della V.
Commenta
-
-
E' fondamentale ridurre la percentuale di massa grassa, poi gli esercizi che danno la V sono tutti quelli che lavorano il gran dorsale, principalmente trazioni alla sbarra e lat machine.NSCA-CERTIFIED PERSONAL TRAINER
Istruttore/Personal Trainer F.I.PE. I Livello
Tecnico F.I.PE. Specialista in Kettlebell
Commenta
-
-
Oggi mi dedico agli attrezzi ! non faccio fit ! Vi faccio sapere come va !!!!
---------- Post added at 23:02:09 ---------- Previous post was at 16:39:09 ----------
il mio istruttore ha detto esattamente le cose che avete scritto voi ! mi ha detto "ti allenerò come un uomo" ho paura! Gli ho spiegato tutta la situazione, gli ho detto che voglio potenziare tutti i muscoli, specialmente gambe,glutei ed addominali ! Ce la faremo? Mistero
Commenta
-
-
Lady, in generale (so che mi odierai perché volevi un esercizio per i fianchi e invece parti la predica (la faccio corta però) ) ti sconsiglio di allenarti in stile "donnina". Ok, il diminutivo può far arrabbiare, ma mi spiego subito, quello che voglio dire è di non iniziare la palestra con l'ansia del fianco snello, del gluteo "tonico" e delle gambe snelle...è un pò, per farti il paragone, come quando arriva il ragazzo di 180cm per 50kg e dice "Voglio far crescere petto e braccia". Ora a 50kg per 180cm tu devi essere tolto dalla malnutrizione, il petto e le braccia sono un problema che non vedrai prima di 2 anni (dico per dire). Così nel tuo caso, se posso permettermi, fai un allenamento duro, da uomo come si diceva, e poi, ma solo poi (fra 6 mesi? fra 1 anno?) magari ti specializzi e fai qualche esercizio per i glutei per l'interno coscia e per tutte quelle parti che giustamente in una donna vanno curate ma solo quando tutto il resto è già a livelli molto alti.
Imho.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Mi allenerò come un saldato !!!! Nonostante i dolori , sono soddisfatta ! Avere i dolori l indomani mi da soddisfazione ! Non è masochismo ! Scusate se faccio domande che per voi possono sembrare banali ma solo adesso mi sto impegnando nello specifico ! Ho sempre fatto sport, 10 anni di danza e poi ho sospeso. Infatti è assurdo che con niente il polpaccio è il primo muscolo che gonfia e si indurisce..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioquali cavi!?NSCA-CERTIFIED PERSONAL TRAINER
Istruttore/Personal Trainer F.I.PE. I Livello
Tecnico F.I.PE. Specialista in Kettlebell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phemt666 Visualizza MessaggioPenso si riferisca al side bend ai cavi.
Commenta
-
Commenta