Primo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nathan91
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Primo allenamento

    allora ecco qua il mio allenamento per dimagrire:

    Lunedì:
    -30' minuti di tapin roulant 10 di pendenza 5.6 di velocità
    -20' ellittica
    -20' bike verticale
    -15' stepper

    Mercoledi:
    -30x4 crunch a terra
    -25x4 ponte glutei
    -20x4 con peso 20 pettorali
    -20x4 con peso 20 lat machine avanti
    -20x4 vertical row styretta
    -40/50' bike

    Venerdi: stessa cosa del lunedì


    Che dite va bene???
  • attentichemordo
    Inattivo
    • Oct 2012
    • 112
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ciao, peso altezza? quanti kg devi perdere? obbiettivo solo dimagrire? hai anche una dieta?

    Commenta

    • Mattia-
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 615
      • 28
      • 8
      • Pescara
      • Send PM

      #3
      Non esiste un allenamento per dimagrire ed un allenamento per la massa, la differenza la fa l'alimentazione, chiusa questa piccola parentesi come ti ha già chiesto giustamente l'altro utente servono i tuoi dati


      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

        di questi tempi non è raro leggere messaggi in cui si parla di definizione. Per definizione intendiamo la perdita di massa grassa e l'esaltazione della massa magra. i due aspetti sono collegati l'uno all'altro. Se ci concentriamo sulla riduzione di grasso allora associamo immediatamente il risultato ad un regime dietetico
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Nathan91
          Bodyweb Member
          • Aug 2011
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          allora:
          -sono alto 1,65
          -peso 76 chili
          -e dovrei perdere intorno ai 10 chili
          -la dieta è da 1200 calorie

          Commenta

          • attentichemordo
            Inattivo
            • Oct 2012
            • 112
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            come ti ha suggerito Alessandro33 prova a dare un'occhiata ai link per farti una nuova scheda perchè questa è parecchio scadente sulla parte "pesi" quella aerobica devi valutare bene come lavorare io personalmente non ti farei fare tutti questi esercizi diversi, ti direi di fare tipo un'ora di bike due volte a settimana tenendo una frequenza cardiaca ottimale x bruciare. cmq come ti ha suggerito pure Mattia ricorda che il 50% lo fa l'allenamento ma l'altro 50 è dato dall'alimentazione quindi ti conviene poi aprire un 3d nell'apposita sezione con la tua dieta che attualmente usi x vedere se c'è qualcosa da correggere

            Commenta

            Working...
            X