Scheda nuova e shoulder press.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JU 0%
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 831
    • 123
    • 147
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Scheda nuova e shoulder press.

Ciao, ho deciso quest'anno di affidarmi ad un PT e da ieri ho iniziato la nuova scheda.
    Ho un problema, arrivato alla shoulder press impugnatura stretta ( il quinto esercizio ) ha iniziato a farmi male la spalla sinistra durante il movimento di ritorno (quando porto la mano verso il petto, per intenderci).
    Sento come se "scricchiola" qualcosa e da molta noia.
    Qualche idea? magari sbaglio l'esercizio? Il PT ( che non mi segue direttamente in palestra, non sono neofita ) dice che secondo lui adduco le scapole, prossima volta gli invierò un video per capire meglio.
    Intanto, giusto per orientarmi, avete avuto problemi simili? di cosa si può trattare?
    Grazie mille
  • Gi1984
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

A me scricchiola sempre la spalla destra. Mi ha sempre scricchiolato quando faccio le spalle dalle prime volte 10 anni fa fino a oggi. Lunico modo che ho per tenere a bada lp.scrichiolio é scaldare bene le spalle. Io prima di fare pressa prendo i manubri da 2kg e faccio alzate laterali. Poi li scaldo bene su quella specie di rematore che sembra una cyclette per le braccia. Prova e fammi sapere.

Commenta

• JU 0%
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 831
      • 123
      • 147
      • Monte Olimpo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gi1984 Visualizza Messaggio
      A me scricchiola sempre la spalla destra. Mi ha sempre scricchiolato quando faccio le spalle dalle prime volte 10 anni fa fino a oggi. Lunico modo che ho per tenere a bada lp.scrichiolio é scaldare bene le spalle. Io prima di fare pressa prendo i manubri da 2kg e faccio alzate laterali. Poi li scaldo bene su quella specie di rematore che sembra una cyclette per le braccia. Prova e fammi sapere.