Scheda nuova e shoulder press.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JU 0%
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 831
    • 123
    • 147
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Scheda nuova e shoulder press.

Ciao, ho deciso quest'anno di affidarmi ad un PT e da ieri ho iniziato la nuova scheda.
    Ho un problema, arrivato alla shoulder press impugnatura stretta ( il quinto esercizio ) ha iniziato a farmi male la spalla sinistra durante il movimento di ritorno (quando porto la mano verso il petto, per intenderci).
    Sento come se "scricchiola" qualcosa e da molta noia.
    Qualche idea? magari sbaglio l'esercizio? Il PT ( che non mi segue direttamente in palestra, non sono neofita ) dice che secondo lui adduco le scapole, prossima volta gli invierò un video per capire meglio.
    Intanto, giusto per orientarmi, avete avuto problemi simili? di cosa si può trattare?
    Grazie mille
  • Gi1984
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

A me scricchiola sempre la spalla destra. Mi ha sempre scricchiolato quando faccio le spalle dalle prime volte 10 anni fa fino a oggi. Lunico modo che ho per tenere a bada lp.scrichiolio é scaldare bene le spalle. Io prima di fare pressa prendo i manubri da 2kg e faccio alzate laterali. Poi li scaldo bene su quella specie di rematore che sembra una cyclette per le braccia. Prova e fammi sapere.

Commenta

• JU 0%
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 831
      • 123
      • 147
      • Monte Olimpo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gi1984 Visualizza Messaggio
      A me scricchiola sempre la spalla destra. Mi ha sempre scricchiolato quando faccio le spalle dalle prime volte 10 anni fa fino a oggi. Lunico modo che ho per tenere a bada lp.scrichiolio é scaldare bene le spalle. Io prima di fare pressa prendo i manubri da 2kg e faccio alzate laterali. Poi li scaldo bene su quella specie di rematore che sembra una cyclette per le braccia. Prova e fammi sapere.
      Il rematore che sembra una ciclette non ce l'ho in palestra :P
      Io le scaldo già con extrarotazioni, proverò anche un leggero riscaldamento con i manubri e ti saprò dire
      Grazie!

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Intanto posta la tabella.....ok per un riscaldamento basato su ex per gli extrarotatori, fondamentali allenarli quando si intraprende un wo per spalle e petto
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• JU 0%
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 831
          • 123
          • 147
          • Monte Olimpo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Intanto posta la tabella.....ok per un riscaldamento basato su ex per gli extrarotatori, fondamentali allenarli quando si intraprende un wo per spalle e petto
          Ho aperto ora un diario, per semplificare le cose.
          C'è scritto tutto
          Sarei felice passaste a darmi consigli!

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

Son passato!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
            X