If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No dico quelle in polvere la mattina e post wo e gli amino ramificati
le pro in polvere sono come i cibi solidi...stessa cosa, l'ho scritto...quindi...dovresti stoppare anche il cibo solido.
Cmq ho visto la tua dieta...mangi pochissimo. Pero' non possiamo aiutarti perché sei minorenne.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Madonna che confusione :\\ se prendo invece di 30 gr di proteine in polvere, 100gr di arachidi che corrispondono a 28gr di proteine è la stessa cosa e fanno "meno" male?...
ma sei serio o cosa??? sai quanti grassi hanno 100gr di arachidi? i macro mica corrispondono...! 30gr di pro hanno forse le calorie di 100gr di arachidi??
E' il tuo istruttore che ha le idee poco chiare...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Questa è la sezione allenamento , rimaniamo in tema .
Cmq 100 gr di arachidi saranno pure 25 gr di pro , ma sono anche 50 e rotti gr di fat !
Concordo.....confusione maxima.
Ribadisco io come già è stato fatto dagli altri mod , sei minorenne nn ti si può aiutare direttamente , però puoi (devi) leggere le discussioni in nota nella sezione alimentazione ed imparare le basi del nutrirsi in modo equilibrato.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Questa è la sezione allenamento , rimaniamo in tema . Cmq 100 gr di arachidi saranno pure 25 gr di pro , ma sono anche 50 e rotti gr di fat !
Concordo.....confusione maxima.
Ribadisco io come già è stato fatto dagli altri mod , sei minorenne nn ti si può aiutare direttamente , però puoi (devi) leggere le discussioni in nota nella sezione alimentazione ed imparare le basi del nutrirsi in modo equilibrato.
e 600 e passa calorie...quando 30gr di pro ne hanno al massimo 120...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ma sei serio o cosa??? sai quanti grassi hanno 100gr di arachidi? i macro mica corrispondono...! 30gr di pro hanno forse le calorie di 100gr di arachidi??
E' il tuo istruttore che ha le idee poco chiare...
l'isturttore ha detto di continuare a mangiare regolarmente e lasciar perdere queste schifezze, vorrei solo capire se davvero fanno male a lungo andare o se bisogna ciclizzare e con cosa sostituire il post workout invece delle proteine liquide.. eh scusate se domando sono nella totale ignoranza essendo nuovo nel campo, ho letto gli articoli ma ci ho capito poco cosa ci posso fare? So di essere scocciante ma non si nasce imparati.
Forse non ci siamo spiegati bene.
QUESTA E' LA SEZIONE ALLENAMENTO !
Stop alle disquisizioni sulle strategie alimentari , non è sezione e sei minorenne.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
l'isturttore ha detto di continuare a mangiare regolarmente e lasciar perdere queste schifezze, vorrei solo capire se davvero fanno male a lungo andare o se bisogna ciclizzare e con cosa sostituire il post workout invece delle proteine liquide.. eh scusate se domando sono nella totale ignoranza essendo nuovo nel campo, ho letto gli articoli ma ci ho capito poco cosa ci posso fare? So di essere scocciante ma non si nasce imparati.
allora fai quello che ti dice l'istruttore, le proteine in polvere alla fine non sono mica fondamentali , io per anni non le ho mai usate e anche ora prediligo moltissimo il cinbo solido. Quello che pero' non hai ancora capito, cosi' il tuo istruttore ed è ben piou' grave, è che le pro in polvere sono cibo a tutti gli effetti...quindi a rigor di logica dovresti staccare anche con i cibi solidi.
Scusa se prima sono stato un po' troppo brutale...ma hai detto una cosa allucinante...sarebbe bastato ragionare un attimo per capire che eri completamente fuori strada...se fosse cosi' "semplice" come dici tu...al posto di 40gr di pro post wo o di 200gr di pollo...mi sparo 1kg di tiramisu'...tanto le proteine sono sempre circa 35/40 gr...ma con qualche migliaio di differenza nelle calorie...
capito?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta