ragazzi ho cambiato palestra:
-vantaggio,vicino casa
-svantaggio,il trainer non mi sembra all'altezza
Si proprio così non mi sembra all'altezza in quanto io precedentemente con il vecchio trainer facevo serie meno lunghe per poter aumentare il peso adesso questo mi ha presentato schede tipo 4x12-10-8-8 e non vi dico la faccia che ho fatto vedendo quella scheda,per non parlare del numero di esercizi per seduta....tipo oggi sono stato 2 ore facendo petto bicipiti e tricipiti e non vi dico li facevo e me ne pentivo.
detto cio' era da un bel po che prima di farmi fare la scheda da lui vedevo su internet come gestire una scheda forza-massa e ho visto questo schema
ed era riportato questo esempio
Giorno 1:
Panca 5x3 / 4x2 / 3x1
Rematore 5x5 leggero
Lento Avanti 5x5 pesante
Spinte manubri inclinta 3x8-10
Croci 2x12-15
Giorno 3:
Rematore 5x3 / 4x2 / 3x1
Panca 5x5 leggera
Trazioni 4x6
Pulley 3x8-10
Dip 5x5
sapete dirmi qualcosa a riguardo e soprattutto il giorno 2 e 4 che esercizi posso fare? GRAZIE
-vantaggio,vicino casa
-svantaggio,il trainer non mi sembra all'altezza
Si proprio così non mi sembra all'altezza in quanto io precedentemente con il vecchio trainer facevo serie meno lunghe per poter aumentare il peso adesso questo mi ha presentato schede tipo 4x12-10-8-8 e non vi dico la faccia che ho fatto vedendo quella scheda,per non parlare del numero di esercizi per seduta....tipo oggi sono stato 2 ore facendo petto bicipiti e tricipiti e non vi dico li facevo e me ne pentivo.
detto cio' era da un bel po che prima di farmi fare la scheda da lui vedevo su internet come gestire una scheda forza-massa e ho visto questo schema
- Giorno 1: Spinta Pesante / Tirata Leggera(Pettorali / Dorsali)
- Giorno 2: Squat Pesante / Stacco Leggero(Squat / Stacchi)
- Giorno 3: Tirata Pesante / Spinta Leggera(Pettorali / Dorsali)
- Giorno 4: Stacco Pesante / Squat Leggero(Squat / Stacchi)
ed era riportato questo esempio
Giorno 1:
Panca 5x3 / 4x2 / 3x1
Rematore 5x5 leggero
Lento Avanti 5x5 pesante
Spinte manubri inclinta 3x8-10
Croci 2x12-15
Giorno 3:
Rematore 5x3 / 4x2 / 3x1
Panca 5x5 leggera
Trazioni 4x6
Pulley 3x8-10
Dip 5x5
sapete dirmi qualcosa a riguardo e soprattutto il giorno 2 e 4 che esercizi posso fare? GRAZIE
Commenta