If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate mi sono espresso male con la mono non so perché mi ci trovo male..provengo da una 10 settimane di 5x5 bill star e stavo da paura in tutti i sensi niente pippe mentali ed altro
ci sarebbe una alternativa alla mono secondo voi è importante svolgerla nel programma di bb? Potrei fare una forza ipertrofica?
Non cambiare idea ogni 3 giorni,hai deciso per la mono?Bene continua 1 mese e mezzo e vedi i risultati se non ti convincono allora prova altro o torna alla vecchia multi ma devi avere pazienza
Si Music, ma apriti un diario se non l'hai fatto già!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
va bene il 2° splittaggio
P.S. Metti in firma il link del tuo diario così sarà più visibile
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Boys sto facendo forza/massa ipertrofica in 3 gg cosa mi consigliate di fare dato che ho poco tempo al massimo posso stare un ora in palestra
che ne dite di questa?
boys riassumo il tutto ho fatto 5X5 per 3 mesi poi due settimane in monofrequenza .... ultimamente ho problemi con orari e varie che mi consigliate di fare come allenamento
le alternative potrebbero essere le seguenti
1. A-B-A in multifrequenza (Parte Alta - Parte Bassa) - Per parte alta 1 esercizio per ogni gruppo muscolare
2. mantenere la mono ma abbassare gli esercizi
Lunedi - Pettorali 3 + Tricipiti 2 + Spalle 1
Mercoledi - Gambe 3/4 + Addome 3 serie
Venerdi - Dorsali 2 + Stacco + Bicipiti 2
3. Fullbody
io ragionando ho pensato per lo piu alla numero 1 voi che ne dite?
NOTE ALLENAMENTO 5X5 E 3x3 CARICO FISSO 1X5 E 1X3 CARICO ASCENDENTE RECUPERO TRA LE SERIE 2-3 MINUTI IPERESTENSIONI 3x10-15 LEG RAISE 4X20 CRUNCH ALTERNATO CON SIT UP CON SOVRACCARICO 4x15
PLANK 3 x 30” MAX 1 MIN
CARDIO FINE SEDUTA 15-20 MINUTI DI ELITTICA LIVELLO ALTO
poi 2 settimane di riposo attivo e ricomicio cosi sempre per incrementare i carichi
che dite voi esperti si potrebbe fare questo tipo di programmazione ?
oppure devo cambiare allenamento?
con questo mi trovo alla grande sto al 8% bf da paura
sono alto 1.75 peso 70 kg
Ho fatto un mesociclo di Forza!
Dati precedenti
altezza 1.76 peso 76/77 bf 14%
Dati attuali
altezza 1.76 peso 70/71 bf 9%
grandi risultati foto non ne ho da postare….
Carenze mie personali sono le braccia attualmente
Cosa consigliate di fare una monofrequenza o una multifrequenza?
Con la multifrequenza di forza Bill Starr 5X5 mi trovo molto bene, perché faccio sempre gambe che a parere mio sono leggermente piccole e i grandi muscoli do stimoli ottimi per aver una bella visione.
Come potrei impostare oppure improntare il mio allenamento nuovo su una base tipo 5X5 Bill Starr?
Music, questo topic è vecchio, o ne apri un altro o lo inserisci nel tuo diario, chiudo
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta