Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gabbia toracica e pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gabbia toracica e pettorali

    Ciao a tutti, innanzi tutto ho 18 anni e vado in palestra dagli inizi di maggio ( magari se avete bisogno vi posto la mia scheda )
    Vorrei allargare verso destra e sinistra il petto, ( non in avanti e dietro, non so se mi spiego ) e capire se questo dipende dalla gabbia toracica, dai pettorali o dalla schiena. In parole povere voglio che i pettorali coprano piu spazio verso l'esterno, perchè con quello che sto facendo sembra che si stanno solo gonfiando ma non si allargano.

    tipo questo praticamente
    Last edited by Rado; 22-10-2012, 00:32:50.

    #2
    Il dietro mi interessa
    Quella la detta la tua genetica e struttura cosa che ci si nasce e rimane così.. Quello che puoi fare è di allenare il petto nella sua interezza quindi con esercizi sia di spinta che di apertura come le croci.
    |Diario|

    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
      Il dietro mi interessa
      Quella la detta la tua genetica e struttura cosa che ci si nasce e rimane così.. Quello che puoi fare è di allenare il petto nella sua interezza quindi con esercizi sia di spinta che di apertura come le croci.
      non sapevo come esprimermi. Immaginavo fosse una cosa genetica comunque .. poi mi spieghi come si fanno ste croci eh..ah ultima cosa gia che ci siamo, riguardo la pancetta maledetta.. Non ne ho tanta ma copre gli addominali. Come eliminarla senza bruciare i muscoli. Grazie a tutti in anticipo

      Commenta


        #4
        Mai fatte le croci coi manubri per il petto? Esercizio principe per isolarlo. Posta la tua scheda di allenamento.

        Il grasso lo si toglie a tavola, dovrai rivedere la dieta indubbiamente per sgrassare ( non qui però, dovrai andare nella apposita sezione )
        |Diario|

        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
          Il grasso lo si toglie a tavola, dovrai rivedere la dieta indubbiamente per sgrassare ( non qui però, dovrai andare nella apposita sezione )
          Comunque ecco la scheda:
          Ric. For 2-3-4-4-3-2 REC. 60'' 90''-12 ( tra l'altro ancora devo capire cosa significano sti numeri, cioè REC sarebbe recupero Ric. For. sarebbe richiamo forza cioè che devo aumentare di grado il kilo da una serie all'altra )
          Pullover - Pec Deck Orizont. - Alzate lat. appog. front. - lat machine avanti - leg press oriz - dorsal - curl con manubri 45° - tric. poliercolina . Per gli addominali crunches alto e inverso
          Ah magari mi spieghi come si fanno le croci
          PS: vedendo alcune foto su internet, si credo che quello che mi serve sia proprio un allenamento ai pettorali bassi
          Last edited by Rado; 22-10-2012, 22:26:01.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎