Ciao a tutti, innanzi tutto ho 18 anni e vado in palestra dagli inizi di maggio ( magari se avete bisogno vi posto la mia scheda )
Vorrei allargare verso destra e sinistra il petto, ( non in avanti e dietro, non so se mi spiego
) e capire se questo dipende dalla gabbia toracica, dai pettorali o dalla schiena. In parole povere voglio che i pettorali coprano piu spazio verso l'esterno, perchè con quello che sto facendo sembra che si stanno solo gonfiando ma non si allargano.
tipo questo praticamente
Vorrei allargare verso destra e sinistra il petto, ( non in avanti e dietro, non so se mi spiego
) e capire se questo dipende dalla gabbia toracica, dai pettorali o dalla schiena. In parole povere voglio che i pettorali coprano piu spazio verso l'esterno, perchè con quello che sto facendo sembra che si stanno solo gonfiando ma non si allargano.tipo questo praticamente

.. poi mi spieghi come si fanno ste croci eh..ah ultima cosa gia che ci siamo, riguardo la pancetta maledetta.. Non ne ho tanta ma copre gli addominali. Come eliminarla senza bruciare i muscoli. Grazie a tutti in anticipo
Commenta