Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conteggio del TUT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conteggio del TUT

    Ho sempre effettuato il conteggio del tempo di tensione utilizzando la tecnica del pronto soccorso, ad esempio:
    per contare 4s mentalmente ripeto..1001-1002-1003-1004 credo che in questo modo sia "abbastanza" veritiero lasciando perdere il cronometro, quale altri tecniche possono essere usate per conteggiare un tensionamento abbastanza reale?
    Qualcuno sa' come fanno i grandi dell'HIT?
    thanks!
    Enrico e stop!

    #2
    Re: Conteggio del TUT

    IDEM.

    L'idea me l'ha data Mc su hg dicendo di fare 101-102 e così via.

    Commenta


      #3
      Re: Conteggio del TUT

      Originally posted by ErikZ
      Ho sempre effettuato il conteggio del tempo di tensione utilizzando la tecnica del pronto soccorso, ad esempio:
      per contare 4s mentalmente ripeto..1001-1002-1003-1004 credo che in questo modo sia "abbastanza" veritiero lasciando perdere il cronometro, quale altri tecniche possono essere usate per conteggiare un tensionamento abbastanza reale?
      Qualcuno sa' come fanno i grandi dell'HIT?
      thanks!
      Invece di dirti milleuno, milledue... dovresti dirti unmilioneuno, unmilionedue. Perché? Perché essendo un trucco degli americani per conteggiare i secondi del tempo, questi conteggiano i mente:
      onethousandone, onethousandtwo...
      Non saprei chi invece abbia "inventato" questo sistema. Beh, io l'ho letto in un articolo di Poliquin su ON, qualche annetto fa... ma dubito sia una sua idea. So di alcuni che propongono l'uso del metronomo...
      Un saluto,
      Valerio

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎