ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cico85
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ciao a tutti

    ciao ragazzi sono mesi che vi seguo ma ora ho deciso di iscrivermi e lo faccio sperando che voi possiate darmi una mano!!
    vi spiego: lunedi inizierò palestra ho 26 anni e peso 74 kg altezza 1,86 la mia alimentazione credo che è sbagliatissima colazione fette bescottate e latte pranzo pasta e un po di pane cena fettina magari qualche affettato accompagnato dal pane, questo è ciò che mangio.. Ora chiedo aiuto a voi visto che sicuramente ne sapete piu di me, da lunedi voglio mettermi sotto sul serio facendo palestra 3 volte a settimana e una buona alimentazione, ho gia fatto palestra 3 anni fa x 7 mesi ma senza veder alcun risultato, ora voglio mettermi di impegno con una buona dieta e una buona scheda di allenamento, nn ho un filo di grasso anzi sicuramente sono sottopeso nn voglio diventare mister olimpia ma voglio mettere almeno un po di bicipiti e petto. Nn voglio prendere schifezze ma alimentarmi solo xbene riuscendo a vedere qualche risultato, potete aiutarmi?? grazie ragazzi siete dei grandi vi seguo sempre!!! ciao!!!
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

    #2
    Benvenuto !
    La consapevolezza dei propri limiti ed errori è una buona cosa .
    Comincia di qua...
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    Working...
    X