guarda che l'immagine nel link che hai postato è sbagliata...le trazioni bilanciere non esistono e quelle alla sbarra sono tutt'altra cosa...quello dell'immagine è un rematore T-Bar...
VOLUME in Primis
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da ManuDale Visualizza MessaggioRagazzi controllate questa scheda...
Se non va BENE CORREGGETEMELA per favore non so più dove sbattere la testa
Lunedì: (Petto-Bicipiti)
PETTO:
Panca piana 4x8 Farei 6 6 8 8
Panca inclinata 3x8
Croci su panca inclinata ai cavi 3x10 Mettilo come 4° esercizio, come terzo metti Dip 3x6/8 con sovraccarico
Flessioni con piedi sopra 2 step 2x12 Togli.
BICIPITI:
Curl con manubri 3x8 Manca lavoro pesante, fai 4x6
Panca Larry Scott 3x10
Hummer manubri 3x10
+Crunch addominali 5x10
Mercoledì: (Gambe-Spalle)
GAMBE:
Squat 5x8 Fai 4 6 6 8 8
Leg extension 3x10 Mettilo come 3° esercizio. Inserisci come 2° esercizio pressa a 45° 3x8
Leg curl 3x10
Inserisci 4 set di polpacci o alla pressa o alla calf machine o liberi con manubrio
+Addominali obliqui 5x10
SPALLE:
Lento manubri 4x8
Alzate laterali 3x10 Alzate laterali SS frontali 3x8+10
Alzate frontali 3x10 Via.
Scrollate 3x12
Venderdì: (Dorso-Tricipiti)
DORSO:
Lat machine dietro 3x10 3° esercizio
Trazioni bilanciere 3x8 2°esercizio, è simile al rematore bilanciere, non esistono trazioni al bilanciere.
Trazioni alla sbarra 3x8 1° esercizio fai 3x6/8
Pulley basso 3x8 4°esercizio, farei 3x10/12
Rematore con manubrio 3x6 (per lato) Via.
Inserisci hyperextension 3set
TRICIPITI:
French press 4x8 4x6
Pushdown 3x10
Kickback 2x12
+Crunch addominali 5x10
1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta