Solo un consiglio Fit...magari le serie in 12 10 8 6 4 12 1'40'' io le imposterei all'opposto, e cioè partirei con 4 6 8 10 12 a 120"...te lo dico solo perchè io mi trovo molto meglio con il piramidale inverso che non col diretto, tutto qui.
new workout for mass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioFit io prediligo i set a rep fisse quindi con fatica cumulativa, visto che a te piace il volume io farei un wo in cui colpisco il muscolo target da varie angolazioni es. petto
panca piana 4-5x6
spinte inlcinata 3-4x8
declinata 3x12
cavi 3x15
giusto per dirne una
---------- Post added at 16:08:51 ---------- Previous post was at 16:05:23 ----------
Originariamente Scritto da S3t Visualizza MessaggioSolo un consiglio Fit...magari le serie in 12 10 8 6 4 12 1'40'' io le imposterei all'opposto, e cioè partirei con 4 6 8 10 12 a 120"...te lo dico solo perchè io mi trovo molto meglio con il piramidale inverso che non col diretto, tutto qui.
---------- Post added at 16:09:46 ---------- Previous post was at 16:08:51 ----------
manx una tua opinione sulla scheda? sicuramente ne sai più di me quindi che variazioni farestiISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS
PERSONAL TRAINER
Il mio diario 2015
http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi
Commenta
-
-
fit sei un trainer...dovresti saperlo da te...che quella tabella è un mischione e basta...e che per i tuoi dati fisici...dovresti fare tutt'altro. Non basta copiare, "distorcere" e spesso travisare ed esagerare miei modelli...per allenarsi bene. Spesso ho visto che lo fai...ti sei domandato perché non propongo piu' niente...? Proprio per evitare queste "distorsioni"...senza offesa Fit, ripeto, tu sei un trainer...io no, solo un appassionato che segue qualche ragazzo/a.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofit sei un trainer...dovresti saperlo da te...che quella tabella è un mischione e basta...e che per i tuoi dati fisici...dovresti fare tutt'altro. Non basta copiare, "distorcere" e spesso travisare ed esagerare miei modelli...per allenarsi bene. Spesso ho visto che lo fai...ti sei domandato perché non propongo piu' niente...? Proprio per evitare queste "distorsioni"...senza offesa Fit, ripeto, tu sei un trainer...io no, solo un appassionato che segue qualche ragazzo/a.
ma come dici tu ora come ora per i miei dati fisici dovrei fare altra roba...ti ringrazio per l'intervento adesso riscrivo la scheda in base a ciò che posso fare ...ovviamente sai che mi farebbe piacere un tuo giudizio
---------- Post added at 05:34:34 ---------- Previous post was at 05:21:22 ----------
a.
panca piana bilanciere 12 10 8 6 4 12 1'40''
croci panca 30° ss panca 30° manubri 3x6/8 + max (minimo 6) 120''
croci ai cavi 4x15 60''
lento manubri seduto 12 10 8 6 4 12 1'40''
alzate laterali ss tirate al mento ai cavi 3x8/10 + max (minimo 6) 1'45''
spinte strette bilanciere 12 10 8 6 4 12 1'40''
push down fune 3x15 60''
b.
trazioni p prona 3xmax 90''
lat machine presa neutra 12 10 8 6 4 12 1'40''
pull down 3x10/12 60''
rem bilanciere ss pulley 4x6/8 + 10/12 120''
alz 90° seduto 3x6/8 90''
curl bilanciere 12 10 8 6 4 12 1'40''
curl hammer seduto 3x15 60''
c.
squat 12 10 8 6 4 12 1'40''
pressa gambe larghe ss pressa gambe strette 3x6/8 + max (minimo 6) 120''
stacchi Gt manubri/ bilanciere 4x8/10 90''
calf pressa 4x15 30''
addominali
che ne dite?
ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS
PERSONAL TRAINER
Il mio diario 2015
http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi
Commenta
-
-
Questa va meglio, io eviterei solo l'ultima serie da 12 dei bigCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
prendo d'esempio il lunedi..
hai la bellezza di 31 serie...
io non reggerei e penso che nemmeno tu riuscirai ad esprimerti al meglio.. troppa roba amico.. in passato ho provato anche io ad allenarmi ad alti volumi ma rendevo nella prima ora.. dopo calavo di brutto..
questo è il mio pensiero
Commenta
-
-
Io dico la mia: prova e vedi come va, tutto quiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta