Allenamenti duri e alimentazione pulita,ma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hardrockerwoman Visualizza MessaggioSi infatti non l'ho presa
dal forum,non riesco a trovarne una adatta e quindi faccio valutare ai più esperti questa,così posso avere un consiglio e confronto con una più indicata per me..la dieta l'ho inserita nella sezione "alimentazione" ma non ho ricevuto risposta :-/
Ciao
p.s. le discussioni possono cmq essere uppate dopo 24 ore...avresti dovuto farlo. Forse ci è sfuggita.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hardrockerwoman Visualizza Messaggiodi nulla figurati,può capitare
ah ho postato delle foto nel book,così posso avere pù consigli su come cambiare e migliorare il volume muscolare e aumentare la massa magra! magari ne parliamo nella sezione dell'alimentazione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho caricato tre immagini ma da quel che vedo ora mi da soltanto l'immagine di copertina...senza nessun contenuto nella cartella...mmhhh. riprovo a caricarle
ok,caricate! ;-)Last edited by Hardrockerwoman; 28-10-2012, 13:12:27.
Commenta
-
-
le ho appena viste, prima non c'erano. Non si possono "giudicare" bene...troppo vicine e mancano queste gambone alla gattuso le spalle non mi sembrano affatto "troppo" larghe, come dicevi in sezione dieta, e complessivamente fisico ancora "acerbo" ma con grande possibilità di miglioramento e sviluppo. La base c'è e va quindi valorizzata. La dieta, che ho guardato, va sistemata...qiui scegliti una bella tabella e dacci dentro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
posta prima qui la tabella che vorresti fare...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Come vi sembrano questi? Li vedo compatibili al mio attuale modo di allenarmi...ma se c'è bisogno di qualche accorgimento sarò lieta di apprendere dai vostri consigli! yeah! \m/
#3 - Mezza full per piani (easy)
Questa full è una delle mie preferite, l'impostazione base prevede un multiarticolare in 3x8 e un monoarticolare in 2x12, perfetta per neofiti e ricondizionamenti.
A
Squat 3x8
Leg extension 2x12
Panca piana 3x8
Croci manubri 2x12
Rematore bilanciere 3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Trazioni 3x8
Pull-down lat machine 2x12
Lento avanti 3x8
Alzate laterali 2x12
Dip 3x8
French press 2x12
Leg curl 3x10
abs.
#4 - Mezza full per piani (difficoltà media)
Simile alla precedente, cambia l'impostazione base che ora prevede un multiarticolare in 4x6 e un monoarticolare in 3x8, dopo qualche settimana della precedente si può passare a questa.
A
Squat 4x6
Leg extension 3x8
Panca piana 4x6
Croci manubri 3x8
Rematore bilanciere 3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 3x10
Trazioni 4 max.
Pull-down lat machine 3x8
Lento avanti 3x8
Dip 3x8
French press 3x10
abs.Last edited by Hardrockerwoman; 29-10-2012, 12:31:11.
Commenta
-
-
Ciao,
io pratico BJJ, grappling e MMA (ora sono fermo x infortunio). Che lavoro vuoi fare con i pesi? Avendo pochissimo tempo, dedico 20 minuti di pesi prima di BJJ eseguendo solo fondamentali.Last edited by Paul_Anderson; 29-10-2012, 14:45:13.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hardrockerwoman Visualizza MessaggioCome vi sembrano questi? Li vedo compatibili al mio attuale modo di allenarmi...ma se c'è bisogno di qualche accorgimento sarò lieta di apprendere dai vostri consigli! yeah! \m/
#3 - Mezza full per piani (easy)
Questa full è una delle mie preferite, l'impostazione base prevede un multiarticolare in 3x8 e un monoarticolare in 2x12, perfetta per neofiti e ricondizionamenti.
A
Squat 3x8
Leg extension 2x12
Panca piana 3x8
Croci manubri 2x12
Rematore bilanciere 3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Trazioni 3x8
Pull-down lat machine 2x12
Lento avanti 3x8
Alzate laterali 2x12
Dip 3x8
French press 2x12
Leg curl 3x10
abs.
#4 - Mezza full per piani (difficoltà media)
Simile alla precedente, cambia l'impostazione base che ora prevede un multiarticolare in 4x6 e un monoarticolare in 3x8, dopo qualche settimana della precedente si può passare a questa.
A
Squat 4x6
Leg extension 3x8
Panca piana 4x6
Croci manubri 3x8
Rematore bilanciere 3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 3x10
Trazioni 4 max.
Pull-down lat machine 3x8
Lento avanti 3x8
Dip 3x8
French press 3x10
abs.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCiao,
io pratico BJJ, grappling e MMA (ora sono fermo x infortunio). Che lavoro vuoi fare con i pesi? Avendo pochissimo tempo, dedico 20 minuti di pesi prima di BJJ eseguendo solo fondamentali.
---------- Post added at 15:55:44 ---------- Previous post was at 15:53:54 ----------
Ston,per quanto riguarda le schede...non si potrebbero "fondere" e formare un allenamento più completo?...che pensi?
Commenta
-
Commenta