Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un mese è passato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un mese è passato...

    Ok, è terminato il primo mese di massa con la dieta che avevo postato.
    Ho aumentato i carichi in palestra su tutti gli esercizi quindi direi che anche se non sto sto eseguendo un workout per la forza vado bene.
    Peso alla bilancia aumentato di 3 Kg ad un ritmo costante di un po' più di 500 g a settimana.
    Che dite ci può stare...
    Dovrei anche farmi una plicometria ma non credo di essere cambiato molto come percentuale lipidica... ho il mio trucchetto, finchè mi si vedono le due vene più grosse sugli addominali bassi vuol dire che posso stare tranquillo...

    Se mi date una mano nell'impostare una scheda BIIO adesso mi sarebbe anche venuta voglia di provarla, magari mischiandola con le mie "credenze" in fatto di allenamento:
    come esercizi avevo pensato

    lat machine presa inversa stretta
    pulley o rematore con manubrio

    curl in panca a 30° con manubri per i bicipiti
    curl in piedi con bilanciere a Z

    spinte con manubri in panca a 30°
    croci in panca piana con manubri (oppure flessioni con sovraccarico)

    leg press a 90° (niente squat)
    affondi sagittali con manubri

    leg curl

    distensioni singole sopra la testa con manubrio
    pulldown

    press per le spalle con manubri da seduto
    alzate laterali a 90°

    non alleno i polpacci, sono già a posto così... idem per il trapezio, è già troppo sviluppato per i miei gusti.

    Di tutti gli esercizi vorrei fare 2 o 3 serie ad esaurimento con un carico che mi permetta almeno 7 o 8 ripetizioni.

    Che ne dite intanto?
    In base ai vostri consigli vedrò poi di mettere giù una divisione del lavoro in 2 o 3 sessioni di allenamento.

    Ciao e grazie!
    Andrea... Krom


    #2
    Puoi provare per inziiare ad allenarti in modo abbreviato, di provare due-tre serie per esercizio e non più di due esercizi per muscolo e naturalmente non più di tre volte settimanali.
    ciao

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎