If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sondaggio: che musica ascoltate durante gli allenamenti ?
Sondaggio: che musica ascoltate durante gli allenamenti ?
scusate il post un po "off topic", ma ritengo che il sottofondo musicale sia basilare per darsi la "carica" durante le session de lavoro...
la considero uno tra gli integratori migliori!
son curioso quindi posto un bel sondaggiazzo!
13
Crossover medio-viulento (ratm, korn...). scelgo la violenza.
0%
1
Metallo duro. sono ancora piu incazzato.
0%
4
punk / ska. sono un rivoluzionario e spacco tutto.
0%
3
pop / radio. per me il WO e\' come una passeggiata.
0%
2
discutecara. an do trua\' tarari\' comsi\' comsa\'.
0%
2
musica leggera. wow.
0%
1
nino d\'angelo / nilla pizzi and so on. no comment.
0%
0
nulla. sento il mio cuore, sono un cardiofrequenzimetro vivente.
0%
0
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Vi perdete il meglio, provate con Beethoven, i contrappunti di Bach, le sinfonie di Dvorak, l'impetuosità di Richard Wagner... e che la poteza sia con voi!
Originally posted by Oh my God!! Vi perdete il meglio, provate con Beethoven, i contrappunti di Bach, le sinfonie di Dvorak, l'impetuosità di Richard Wagner... e che la poteza sia con voi!
Originally posted by TheBody85xx
menomale ke c'è sempre la commerciale!! w discoradioooO!!!!
cmq anke un pò di LIGA ogni tanto nn farebbe male...
MA DAIIIIII......sono nel pieno di un curl con i bicipiti..set a scalare...le ultime 6 con il bruciore che imperversa sulle braccia......e alla radio "tarari comsì comsà....."
MA VA VA...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA DAIIIIII......sono nel pieno di un curl con i bicipiti..set a scalare...le ultime 6 con il bruciore che imperversa sulle braccia......e alla radio "tarari comsì comsà....."
MA VA VA...
già ti vedo che posi il bilancere e comicni a ballare canticchiado:"tarari comsì comsà!"
MA VA VA...
ma io cn tarari comsì comsà ti faccio 160 kg di curl cn il bilanciere
..punk no di certo...metal no...vada per una via di mezzo...pop nazionale e internazionale :cool:
mi sbilancio.
personalmente io ascolto un frullato di:
rage against the machine
kid rock
pantera
svariate canzoni del wrestling americano (sono troppo tamarre )
negrita
nofx
millencollin
satanic surfer
e a volte pure cristina d'avena (MINCHIA COME POMPANO I PUFFI)
tutto questo in mp3 sul pc (mi alleno a casa)
invece per le session aerobiche, porto la cyclette davanti al pc o alla tele e mi vedo o un divx o mi faccio la sudata blockbuster.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta