Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segnalazione Articoli B. Building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Segnalazione Articoli B. Building

    Vorrei segnalare a tutti gli esperti e non, alcuni articoli pubblicati recentemente on line sul sito

    nella sezione - articoli/ B. Building.
    L' autore , Emiliano Maraldi, ne pubblicherà presto altri ed attende eventuali commenti o domande sulla sua mail personale....
    Buona lettura..

    #2
    ho letto qualcosa e se permetti propongo un suggerimento, per ogni articolo inserisci anche una bibbliografia in moda tale da offrire al lettore (esigente ) anche delle "verità" e delle possibili fonti di approfondimento
    Nella sezione test quando si parla di Analisi Corporea Computerizzata a quale procedura fai riferimento? forse al DXA?

    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Originally posted by NaturalMan
      ho letto qualcosa e se permetti propongo un suggerimento, per ogni articolo inserisci anche una bibbliografia in moda tale da offrire al lettore (esigente ) anche delle "verità" e delle possibili fonti di approfondimento
      Nella sezione test quando si parla di Analisi Corporea Computerizzata a quale procedura fai riferimento? forse al DXA?

      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      concordo x la bibliografia


      Zod's Training for gain!

      Commenta


        #4
        Grazie...
        L' analisi coorporea comp. viene eseguita con il Plicometro e con
        l' impedenziometro, i dati vengono registrati ed elaborati da un Pc, che mi presenta : % di grasso, di muscolo, e relativo metabolismo basale....
        Non tutti gli articoli sono tratti da libri o riviste scientifiche, molti sono elaborati di convegni o risultati di ricerca nel settore...

        Commenta


          #5
          Interessanti e particolari

          Ho trovato gli articoli, particolari, direi quasi per palati FINI.
          Difficilino quello sulla compensazione, non per tutti.
          Comunque devo dire che l' aurtore, Emiliano, si è dimostrato molto cortese e preparato, e mi ha dato molte risposte in merito.
          Grazie
          Modux

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎