Aiuto per migliorare scheda allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BggrPr
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto per migliorare scheda allenamento

    Salve vorrei che mi aiutaste a migliorare la mia scheda, allora... incomincio col dire che mi alleno sei giorni a settimana compiendo sempre gli stessi esercizi, ora vorrei che la scheda prevedesse due tipologie di allenamenti in modo da alternarli così da far riposare quel determinato gruppo di muscoli sperando che questo contribuisca alla loro crescita. Specifico inoltre che mi alleno a casa, la mia attrezzatura è composta da una panca con bilanciere e due manubri.
    Vi posto di seguito la scheda.

    Panca piana 3x10
    Barbell curl 3x10
    Leg curl 3x20
    Alzate laterali 3x10
    Estenzione verticale tricipiti con manubri 3x10
    Crunch 4x40
    Crunch inversi 3x40
  • Koshiro
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 363
    • 13
    • 4
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Dato che hai già una buona base di attrezzatura, cosa ti priva di fare una vera scheda? quella li non è una scheda...
    Fatti un giro nei threads in nota e prendi una scheda che ti piace e non ti scordare delle gambe
    Il mio diario

    Commenta

    • BggrPr
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Per le gambe c'è il Leg curl, per il resto so che fa schifo appunto epr questo volevo consigli.

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        6 giorni su 7 con quella tabella......a quanto pare vuoi allenarti in multi, vedi qua:
        Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X