If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vorrei farvi vedere una scheda x le spalle e kiedervi correzioni e consigli
1)military press ss lento avanti manubri 12-10-8-6
2)alzate laterali ss frontali 4x10
3)tirate al mento presa larga 4x10
4)alzate 90 su panca ss croci ai cavi alti 4x10
5)arnold press 4x8
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Ma ti distruggi con tutto sto volume... 20 serie di cui 12 in ss. Potrebbe essere anche controproduttivo
Secondo me sarebbe meglio cosi':
Military 10 8 8 6
Arnold 4x8
Tirate al Mento 3/4x8
Alzate Laterali 3x10
Alzate a 90° ss Delt post ai cavi alti 3x10+max
Da vedere nel contesto......cmq togliendo le tirate al mento è un buon wo
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
vorrei presentarvi la mia scheda e chiedere consigli e correzioni, gli esercizi per il petto ed il dorso sono svolti in giorni separati
PETTO:
panca piana 5x10-10-8-8-6
panca inclinata bil. ss panca inclinata manubri 4x8/10
croci su piana ss croci su piana ai cavi 3x10-8-6
dips con sovraccarico 4x8
DORSO:
stacchi 4x8-8-6-6
trazioni 4xmax ss rematore manubri doppio 4x8/10
lat machine avanti 4x8
rematore bil. 4x8 ss push down 4x10
pulley 3x8
vorrei presentarvi la mia scheda e chiedere consigli e correzioni, gli esercizi per il petto ed il dorso sono svolti in giorni separati
PETTO:
panca piana 5x10-10-8-8-6 10 8 8 6 6
panca inclinata bil. ss panca inclinata manubri 4x8/10 panca inclinata SS croci piana 3x8+10
dip 4x8
croci su piana ss croci su piana ai cavi 3x10-8-6 croci ai cavi dall'alto 3x6+6+6
dips con sovraccarico 4x8togli
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
per il petto volevo dirti che i dips li faccio senza troppo fatica a sfinimento senza sovraccarico nn sarebbe meglio dunque aggiungerci un po di peso, e per il dorso come mai hai preferito eliminare le superserie
PETTO-BICIPITI: panca piana bil. 5x10-8-8-6-6 panca alta 4x8 ss croci piana 4x10 panca inclinata man. 4x8 ss croci ai cavi su piana 4x10 dips con sovraccarico 4x8
curl bil. 4x12-10-8-6 panca scott ss curl man. 4x10 curl concentrato 3x10
DORSO-TRICIPITI: stacchi 4x8-8-6-6 trazioni 4x max ss rematore man. doppio 4x8/10 lat machine 4x8 rematore bil. 4x8/10 ss push down 4x10 pulley 3x10
french press ss push down cavo 4x10 distensioni al cavo dietro la nuca 4x10 parallele tra panche 3/4x max
SPALLE: lento avanti bil. ss lento man. 4x12-10-8-6 tirate al mento presa larga 4x10 alzate laterali ss frontali 4x8 croci su panca 45° 4x10 arnold press4x8 scrollate man. 3x12
vorrei sapere i vostri pareri ed avere consigli grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta