Ciao a tutti, mi alleno da 1 anno a casa con la mia panca, e devo dire che i risultati sono molto buoni, però adesso è 1 mese che non mi alleno, xk non ho avuto il tempo necessario, ma fra 10 giorni mi iscrivo in palestra per una durata di 1-2 mesi per poi ritornare ad allenarmi a casa..
Preciso che ho sempre allenato il mio corpo dividendo gli allenamenti in 3 giorni e con questi accoppiamenti:
1 giorno:
Petto
Tricipiti
Deltoidi
2 giorno:
dorsali
bicipiti
addominali
3 giorno:
quadricipiti
bicipiti femorali
polpacci
addominali.
Adesso che sono fuori allenamento da 1 mese, vorrei ricominciare con un allenamento molto intenso che in 1 mese mi faccia d'avvero migliorare..
preciso che ho un petto asimmetrico e ho sempre usato i manubri su panca piana e inclinata!
ora che vado in palestra vorrei usufruire di attrezzi come i cavi (che sono molto buoni per il petto asimmetrico, aiutano ad isolare e a far lavorare da soli i pettorali).
che tipo di allenamento mi consigliate??
Preciso che ho sempre allenato il mio corpo dividendo gli allenamenti in 3 giorni e con questi accoppiamenti:
1 giorno:
Petto
Tricipiti
Deltoidi
2 giorno:
dorsali
bicipiti
addominali
3 giorno:
quadricipiti
bicipiti femorali
polpacci
addominali.
Adesso che sono fuori allenamento da 1 mese, vorrei ricominciare con un allenamento molto intenso che in 1 mese mi faccia d'avvero migliorare..
preciso che ho un petto asimmetrico e ho sempre usato i manubri su panca piana e inclinata!
ora che vado in palestra vorrei usufruire di attrezzi come i cavi (che sono molto buoni per il petto asimmetrico, aiutano ad isolare e a far lavorare da soli i pettorali).
che tipo di allenamento mi consigliate??
Commenta