Ciao a tutti, vi posto questo quesito per far si che mi possiate spiegare quali sono gli indici da tenere in considerazione per decidere quando cambiare scheda.
quanto tempo deve durare una scheda?
Collapse
X
-
Ha poco senso come domanda , la scheda è solo un pezzo di carta , è il metodo d'insieme che conta .
Sappi che , se la tieni troppo poco nn ne sfrutti le potenzialita' (se ne ha) , se la tieni troppo ad un certo punto stallerai.
Cmq , un tempo medio sono 6/8 settimane , ma è variabile e molto dipende anche dall'esperienza che si possiede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiotieni presente che quasi in ogni discussione che tratta di schede si parla anche della durata.....basta un search.....
comunque generalmente 4/5 settimaneOriginariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioHa poco senso come domanda , la scheda è solo un pezzo di carta , è il metodo d'insieme che conta .
Sappi che , se la tieni troppo poco nn ne sfrutti le potenzialita' (se ne ha) , se la tieni troppo ad un certo punto stallerai.
Cmq , un tempo medio sono 6/8 settimane , ma è variabile e molto dipende anche dall'esperienza che si possiede.
...a vaga domanda ......ne consegue una.......vaga rispostail tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
cambi nel momento in cui senti la necessità di variare stimoli, tutto quiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Anche la semplice monotonia dell'allenamento puo' inficiare le prestazioni , quindi come dice Ale , è la necessità di variare gli stimoli che siano "muscolari" o "mentali" .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioAnche la semplice monotonia dell'allenamento puo' inficiare le prestazioni , quindi come dice Ale , è la necessità di variare gli stimoli che siano "muscolari" o "mentali" .COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta