quanto tempo deve durare una scheda?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • risiko84
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 121
    • 0
    • 0
    • Send PM

quanto tempo deve durare una scheda?

Ciao a tutti, vi posto questo quesito per far si che mi possiate spiegare quali sono gli indici da tenere in considerazione per decidere quando cambiare scheda.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

tieni presente che quasi in ogni discussione che tratta di schede si parla anche della durata.....basta un search.....
    comunque generalmente 4/5 settimane
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Ha poco senso come domanda , la scheda è solo un pezzo di carta , è il metodo d'insieme che conta .
      Sappi che , se la tieni troppo poco nn ne sfrutti le potenzialita' (se ne ha) , se la tieni troppo ad un certo punto stallerai.
      Cmq , un tempo medio sono 6/8 settimane , ma è variabile e molto dipende anche dall'esperienza che si possiede.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
        tieni presente che quasi in ogni discussione che tratta di schede si parla anche della durata.....basta un search.....
        comunque generalmente 4/5 settimane
        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Ha poco senso come domanda , la scheda è solo un pezzo di carta , è il metodo d'insieme che conta .
        Sappi che , se la tieni troppo poco nn ne sfrutti le potenzialita' (se ne ha) , se la tieni troppo ad un certo punto stallerai.
        Cmq , un tempo medio sono 6/8 settimane , ma è variabile e molto dipende anche dall'esperienza che si possiede.

...a vaga domanda ......ne consegue una.......vaga risposta
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• risiko84
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2012
          • 121
          • 0
          • 0
          • Send PM

quindi da come dite, dovrei cambiare nel momento in cui non riesco ad aumentare più i pesi che faccio? io sono alla quarta settimana e a parte i dorsali ho ancora dei margini di aumento, anche se sempre più limitati

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

cambi nel momento in cui senti la necessità di variare stimoli, tutto qui
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

Anche la semplice monotonia dell'allenamento puo' inficiare le prestazioni , quindi come dice Ale , è la necessità di variare gli stimoli che siano "muscolari" o "mentali" .
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

Commenta

• risiko84
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2012
                • 121
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok grazie

Commenta

• Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                  Anche la semplice monotonia dell'allenamento puo' inficiare le prestazioni , quindi come dice Ale , è la necessità di variare gli stimoli che siano "muscolari" o "mentali" .
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
                  X