Originariamente Scritto da Strikeout
Visualizza Messaggio
Squilibrio muscolare: consigli
Collapse
X
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioah ok ok, scritta in quel modo per quache neofita poteva sembrare come un "spingilo sopra i capezzoli", ovvero vicino al collo... Cmq consiglio ad ector magari di concentrarsi sul lavoro con i manubri e magari allentare un po' con la panca...
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioPresumevo che un utente registrato in un forum di BB dal 2003 , sia in grado di "captare" , tecnicamente parlandodeterminate espressioni , evidentemente sbagliavo sopravvalutandoti , capitaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiola consecutio temporum....già.... giusto.. avevo scritto presumo... e poi ho corretto in presumevo
ma è cmq un forum non accademia...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
una cosa del genere sì, questo video lo esemplifica meglio (puoi anche salire meno di come fa thibaudeau):
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
come complementare allo stacco classico è ottimo.
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiodubito fortemente che uno che non fa la panca con la giusta tecnica possa fare degli snatch "corretti" .... ma poi tutto è possibile .....Last edited by the_drifter; 12-10-2012, 20:17:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioah ok ok, scritta in quel modo per quache neofita poteva sembrare come un "spingilo sopra i capezzoli", ovvero vicino al collo... Cmq consiglio ad ector magari di concentrarsi sul lavoro con i manubri e magari allentare un po' con la panca...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ciao Ector, ricapitoliamo partendo dai punti deboli,vediamo se ti posso dare una mano:
1. PETTO: per farlo crescere non ti puoi astenere nel fare spinte su panca piana con bilanciere e su panca reclinata a 45° con manubri; questi se fatti bene si cresce e come!!
2. DELTOIDI POST: rognosi ma possono crescere; io personalmente li ho sempre allenati con alzate laterali con manubri piegato a 45 con gomiti alti e macchinario del petto a presa inversa.
3. TRAPEZIO: quà ti devo dire di stare attento, lavoralo ma non troppo; se troppo sviluppato fa' l'effetto delle "spalle chiuse", pertanto lavorali con le scrollate con manubri.
Spero di essrti stato utile!
Commenta
-
Commenta