Seduta I Pettorali e bicipiti
Panca piana 3 x10
croci panca alta 3 x 10
cross over ai cavi 3 x 10
pull over 2 x 12
curl bilanciere 4 x 10
seduta II deltoidi e trapezi
military press 3 x10
alzate laterali 3x10
alzate frontali presa a martello 3 x 10
tirate al mento 4 x 10
seduta III quadricipiti e femorali
leg extension 3 x 10
squat 3x10
leg curl 4x10
siting culf 4x15
seduta IV dorsali e tricipiti
lat machine 3x10
rematore 3x10
pulley3x10
pull down 2 x 12
french press 4 x 10
Salve raga questa è la scheda con cui da 3 settimane circa mi sto allenando in palestra,sono in normocalorica/lieve ipo , fase che precederà poi la massa penso fra un paio di mesetti, considerate che prima mi allenavo a casa solo con la panca, non sono proprio novellino con i pesi:P, cmq mi è stata stilata da un amico...volevo farvela controllare, che ne pensate? lui mi ha detto di farla per 3 settimane, ora finirò la terza e dovrò cmq necessariamente cambiarla, se dovrà essere cambiata quindi non esitate a dirlo:P, grazie per il vostro aiuto prezioso e l'appoggio che mi date da tempo...siete unici P.S. faccio 30 min di cardio a fine di ogni seduta!
Panca piana 3 x10
croci panca alta 3 x 10
cross over ai cavi 3 x 10
pull over 2 x 12
curl bilanciere 4 x 10
seduta II deltoidi e trapezi
military press 3 x10
alzate laterali 3x10
alzate frontali presa a martello 3 x 10
tirate al mento 4 x 10
seduta III quadricipiti e femorali
leg extension 3 x 10
squat 3x10
leg curl 4x10
siting culf 4x15
seduta IV dorsali e tricipiti
lat machine 3x10
rematore 3x10
pulley3x10
pull down 2 x 12
french press 4 x 10
Salve raga questa è la scheda con cui da 3 settimane circa mi sto allenando in palestra,sono in normocalorica/lieve ipo , fase che precederà poi la massa penso fra un paio di mesetti, considerate che prima mi allenavo a casa solo con la panca, non sono proprio novellino con i pesi:P, cmq mi è stata stilata da un amico...volevo farvela controllare, che ne pensate? lui mi ha detto di farla per 3 settimane, ora finirò la terza e dovrò cmq necessariamente cambiarla, se dovrà essere cambiata quindi non esitate a dirlo:P, grazie per il vostro aiuto prezioso e l'appoggio che mi date da tempo...siete unici P.S. faccio 30 min di cardio a fine di ogni seduta!
Commenta