Originariamente Scritto da ston
Visualizza Messaggio
10 da 10...
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
ragazzi in realtà trazioni no problem (lo scorso anno l'allenamento prevedeva allenamenti con 30 serie da 10...)...panca piana o esercizi con peso inizio le serie con l'80% e poi calo progressivo al 70%...2 minuti di tempo di recupero fra le serie e 5 tra un esercizio e l'altro...
leggendi pero' i vari post in forum non è sicuramente un allenamento x crescere in massa...quindi azzero e cerco di capire un lavoro cazzuto che dia massa visto che ho iniziato un'alimentazione adeguta e anche l'uso di proteine e bcaa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giamachine Visualizza Messaggioragazzi in realtà trazioni no problem (lo scorso anno l'allenamento prevedeva allenamenti con 30 serie da 10...)...panca piana o esercizi con peso inizio le serie con l'80% e poi calo progressivo al 70%...2 minuti di tempo di recupero fra le serie e 5 tra un esercizio e l'altro...
leggendi pero' i vari post in forum non è sicuramente un allenamento x crescere in massa...quindi azzero e cerco di capire un lavoro cazzuto che dia massa visto che ho iniziato un'alimentazione adeguta e anche l'uso di proteine e bcaa!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio30 serie da 10 scusate????!!!! ma inizio ad avere seri dubbi su tutta la discussione......"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta