.
dubbio sui bicipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioGiustissimo... asimmetrici nel senso che devo avere più peso all'interno ."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioCredo sia complicato... in quanto l'impugnatura è limitata ed inoltre sei pur sempre su una panca quindi devi anche considerare gli ingombri della struttura."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
volevo chiedervi un'altra cosa.. per i tricipiti (che ho splittato insieme alle spalle) avevo pensato di fare:
FRENCH PRESS 4X6
DIP PRESA STRETTA SOVRACCARICO 3X8
CAVO SINGOLO AL CATELLO 2X12/15
però mi è stato detto che visto che non devo definire il tricipite (che ho gia definito visto che sono magro) e che invece devo fare massa il cavo singolo al castello è da togliere, mettendo un esercizio piu pesante come french press con manubri singolo 3x10 tipo... voi che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cotti Visualizza Messaggiovolevo chiedervi un'altra cosa.. per i tricipiti (che ho splittato insieme alle spalle) avevo pensato di fare:
FRENCH PRESS 4X6
però mi è stato detto che visto che non devo definire il tricipite (che ho gia definito visto che sono magro) e che invece devo fare massa il cavo singolo al castello è da togliere, mettendo un esercizio piu pesante come french press con manubri singolo 3x10 tipo... voi che dite?
Commenta
-
-
Non è l'allenamento che definisce, ma l'alimentazione.
Come allenamento va bene
Puoi anche fare:
Panca strette 4x6
French press 3x8
Dip fra panche con sovraccarico 2x max
Comunque come allenamento anche quello postato da te ci sta1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cotti Visualizza Messaggiovolevo chiedervi un'altra cosa.. per i tricipiti (che ho splittato insieme alle spalle) avevo pensato di fare:
FRENCH PRESS 4X6
però mi è stato detto che visto che non devo definire il tricipite (che ho gia definito visto che sono magro) e che invece devo fare massa il cavo singolo al castello è da togliere, mettendo un esercizio piu pesante come french press con manubri singolo 3x10 tipo... voi che dite?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi! seguo i vostri consigli allora
---------- Post added at 17:10:32 ---------- Previous post was at 16:57:49 ----------
già che ci sono volevo anche sistemare gli esecizi delle spalle che sono quelli che sono piu indeciso se vanno bene o no:
LENTO BILANCIERE 6-6-8-8
ALZATE LATERALI (IN PIEDI) 12-10-8
ALZATE AL CAVO BASSO (COL BUSTO INCLINATO A 45°) 3X8\10
TIRATE AL MENTO+SCROLLATE BILANCIERE 3X8+6
volevo anche chiedervi se i trapezi sarebbe meglio allenarli con la schiena visto che con la schiena faccio anche i deltoidi posteriori.. grazie
Commenta
-
Commenta