Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli scheda

    Salve ragazzi stavo seguendo una scheda strutturata cosi, che ne pensate? Consigli, cambiamenti...

    LUNEDI

    Panca Piana
    Croci Panca 30°
    Chest Press
    Curl Bilanciere


    MERCOLEDI

    Pulley basso
    Lat Machine avanti
    Tirate mento
    Distensioni
    French Press


    VENERDI

    Squat
    Leg Ext.
    Calf
    Femorali
    Delt Machine


    Gli addominali (Alti,bassi,obliqui) e lombari li faccio sempre. Come ripetizioni/serio ho adottato un allenamento piramidale quindi 10/8/6 ripetizioni aumentando sempre di peso ovviamente. Che ne pensate?

    #2
    La scheda va postata completa di serie e ripetizioni, non vedo alcuni fondamentali (stacco, trazioni, dip), l'addome va lavorato 1 volta a week, scheda da rivedere
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      scelta e ordine degli ex, nonché, serie e ripetizione totalmente senza logica. Fatti un giro nei threads in nota, troverai esempi di schede da cui trarre spunto o copiare pari pari
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        Se iniziassi a seguire questa "scheda"?

        Non so quanto io sia stato influenzato dal 3d di HulkHogan già esistente, ma nel creare quest'altra variante sono "usciti" anche a me 6 mesi. Ho creato questa variante per i veri e propri neofiti, cioè per chi non si è mai allenato o per chi è under18 ed è bene si alleni, se non lo ha mai fatto, in modo

        Commenta


          #5
          Potresti farlo, ma prediligo quella del 2° mese
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Cioè partendo dal 2 mese?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Lamba Visualizza Messaggio
              Cioè partendo dal 2 mese?
              Esatto, inizia quella del 2° mese
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎