Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help me scheda consigli + Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help me scheda consigli + Dieta

    Ciao a tutti sono Dragos, ho 20 anni e fino adesso mi sono allenato non sempre tanto bene e con dedizione.Mi sono inscritto su questo forum perchè ho ricominciato l'attività fisica da una settimana e questa volta sono deciso di proseguire seriamente,Io andavo in palestra ma siccome non mi sono trovato bene con i personal trainer che facevano schede da schifo che non mi hanno aiutato ho comprato attrezzatura x farla a casa e grazie ad un amico che fa palestra da 8 anni mi sta dando una mano con schede ecc..A parte questo discorso io sono alto 1.76 e peso 69 kg, vi posto le foto per capire in che situazione sono in questo momento...La scheda che seguo in questo momento e questa:Lunedi: panca piana 10/7/4/7/10 croci 45° + bilanciere 45° 3x6+6 Croci panca piana 3x12 affondi 4x12 x gambaMercoledi: trazioni 5x max croci inverse + rematore bilanc 3x6 + 6 rematore manubrio 4x10 french press 3x8 Distensioni dietro manubrio 3x10Venerdi: Spinte in alto con blianc 10/8/6/10 alzate laterali 3x10 tirate al mento 3x8 Bicipiti con bilanciere 10/8/8/6 Bicipiti panca 30° 4x8Questa e la mia scheda per adesso, non seguo nessuna dieta e vorrei che mi aiutaste a seguirne una e correggere la scheda...Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!
    File Allegati
    Last edited by djdragos; 15-10-2012, 20:55:37. Motivo: Modifica url

    #2
    Dove sono le foto? Cmq la tabella è fatta male
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Le foto non so perchè non le ha caricate....missa che devo caricarle da un altra parte e mettere link....se la scheda non va bene come mai?
      Ne approfitto x un UP!

      Commenta


        #4
        Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

        dai un'occhiata al link, ci sono modelli meglio strutturati dai quali puoi trarre spunto! Attento all'up, devono passare 24 ore...
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Corretto link foto.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
            Corretto link foto.
            C'era solo un link di una foto o piu foto caricate?!

            @Alessandro secondo te qual'e meglio seguire.... aspetto anche altri pareri...

            Commenta


              #7
              Sono tutti modelli validi, dipende da te.....ma soprattutto occhio alla dieta!
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da djdragos Visualizza Messaggio
                C'era solo un link di una foto o piu foto caricate?!

                @Alessandro secondo te qual'e meglio seguire.... aspetto anche altri pareri...
                Solo un link , quello della prima foto.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #9
                  Io ho un po di pancetta anche come si vede dalle foto.. cosa posso fare x toglierla?? Correre ad ogni seduta di allenamento o ciclete?!
                  30 min possono bastare? Ne approfitto anche per chiedere per la dieta? Vorrei fare 6 mesi massa e sei definizione o 3 massa e 3 definizione e andare avanti cosi...
                  Aspetto qualche chiarimento e consiglio...Grazie....

                  Commenta


                    #10
                    Fai 30 minuti posto wo e cura l'alimentazione (ipo se vuoi sgrassare) e vedrai che la pancetta se ne va , tieni presente che gran parte del lavoro lo fa l'alimentazione !
                    Per la dieta apri un thread in sezione.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      Ok... ti ringrazio x il consiglio senpai....ho aperto un thread in dieta e alimentazione...

                      Commenta


                        #12
                        Ottimo !
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎