If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se ben calibrata l'abcde funziona.
un paio di chili in 3 mesi sono possibili.
questo da quanto visto e sperimentato.
resta però il problema della difficile applicazione.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Io cmq ho gudagnato 2 kg in ipercal e perso 800gr in ipocal.
Anke se di massa magra sarà stato mezzo kilo....che cmq è sempre tanto.
le parole acqua e glicogeno ti dicono niente?
io in scarica-ricarica guadagno e perdo 2-3 kg....c'è gente che ne oscilla anche di 4-5(dipende dalla massa che hai).
l' abcde in ipocalorica è come una scarica, in iper è come una ricarica...a livello di variazione di peso corporeo.
se quei 2 kg che hai preso fossero muscolo puro, avresti dovuto prenderne almeno altrettanti di acuq e glicogeno.
2 kg per un ciclo di abcde?
e se lo fate 8-10 volte l' anno come diventate in qualche anno?
100 kg?
ma fatemi il piacere và.........
DIFFICILMENTE un natural A PARTE I PRINCIPIANTI non prenderà mai più di 2-3 kg di massa magra PULITA all' anno.
Per lo zar:
hai preso qualche chiletto con un abcde?
allora cosa ti dopi a fare?
Originally posted by flexer77
le parole acqua e glicogeno ti dicono niente?
io in scarica-ricarica guadagno e perdo 2-3 kg....c'è gente che ne oscilla anche di 4-5(dipende dalla massa che hai).
l' abcde in ipocalorica è come una scarica, in iper è come una ricarica...a livello di variazione di peso corporeo.
se quei 2 kg che hai preso fossero muscolo puro, avresti dovuto prenderne almeno altrettanti di acuq e glicogeno.
2 kg per un ciclo di abcde?
e se lo fate 8-10 volte l' anno come diventate in qualche anno?
100 kg?
ma fatemi il piacere và.........
DIFFICILMENTE un natural A PARTE I PRINCIPIANTI non prenderà mai più di 2-3 kg di massa magra PULITA all' anno.
Per lo zar:
hai preso qualche chiletto con un abcde?
allora cosa ti dopi a fare?
beh essendo io un principiante (alle spalle circa un anno di allenamenti) penso ke su di me possa funzionare!
Originally posted by flexer77
Ogni tanto mi pare di parlare a vuoto
(scusa flexer nn ce l'ho con te, è solo che scrivo cose, ribadisco i concetti e poi la gente micritica un punto del quale ho spiegato bene come stavano le cose....vai in allenamento o dieta per vedere).
Ho detto che sono aumentato di 2 kg? Ho detto che ho perso 800 gr? SI!
Allora sarebbero 1,2 kg......di questi ho detto che mezzo (magari poco meno) sono massa....quindi il restante è acqua e glicegeno e tutto quello che volete.
Così poco dite?
Io quando ho fatto la cheto e poi ricaricavo, non sono mai aumentato più di un kg, quindi il mio corpo risponde così!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta