salve a tutti mi sono appena iscritto al vs forum lo seguivo gia da tempo. volevo porre una domanda vado in palestra 3 volte a sett pero per problemi di lavoro i giorni sono lunedi mercoledi e giovedi quindi 2 giorni di fila. ora la mia domanda è questa : facevo lunedi gambe/spalle. mercoledi petto/tricipiti e giovedi dorsali/bicipiti. secondo voi dato che ci sono 2 giorni di fila nn sarebbe meglio fare lunedi petto/tricipiti mercoledi gambe/spalle e giovedi dorsali/bicipiti? mi aiutate per favore il mio obiettivo e la massa ed eseguo una scheda 4x8 all' 75/80% del massimale. grazie e psero in tante risposte un saluto a tutti
aiuto split x favore!!!
Collapse
X
-
Lunedi: petto-deltoidi anteriori/laterali-bicipiti
Mercoledi: gambe-addome
Giovedi: dorso-deltoidi posteriori-tricipiti
meglio, no?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
help esercizi pettorali!!!!!
salve ragazzi vorrei fare una domanda per i pettorali faccio panca piana 4x8 75% poi pectoral machine sempre 4x8 e poi faccio 4 serie da 15-20 rip di piegamenti gomiti larghi so che le croci sono un ottimo esercizio ma purtroppo nn posso farle secondo voi va bene per far crescere i miei pettorali? i carichi sono validi almeno per me l'ultima serie quasi nn alzo piu il bilanciere mi devono aiutare, grazie raga un saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioanche le dip sono utilissime!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cagnone Visualizza Messaggioche significa?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
scusami sono nuovo xdono
---------- Post added at 11:16:36 ---------- Previous post was at 10:44:06 ----------
ciao dato che sei stato cosi gentile volevo farti vedere la mia scheda cominciata 2 giorni fa dopo aver fatto un mese di piramidale.
lunedi faccio petto panca piana/pectoral machine/piegamenti tricipiti pulldown/poi con manubrio e se ce la faccio inserisco anche le distensioni tra le panche tutto 4x8 75%
mercoledi faccio gambe e spalle 4x8 75% 3 esercizi per quadricipiti e 2 per polpacci. spalle un po meno ho un po di difficoltà comunque 2 esercizi uno alla macchina l'altro con manubrio. e poi vado giovedi perche per lavoro nn posso andare venerdi, giovedi faccio dorsali lat machine/rematore 4x8 75% bicipiti manubrio hammer/ e curl concentrato 4x8 75%. in tutto questo seguo anche una dieta seguita dal mio nutrizionista sportivo dato che sono un insegnante di tennis. il mio obiettivo non è diventare un bb assolutamente nn sarebbe produttivo per la mia professione ma di avere un bel fisico armonioso non piccolissimo insomma un bel fisichetto da spiaggia ahaaahahah insomma secondo te questa routine va bene? grazie e ancora scusa se ti disturbo
Commenta
-
Commenta