salve a tutti settimana prossima ricomincio con la scheda dopo 1 mese e mezzo di pausa ora sto facendo un po di circuito generale cmq vorrei un parere sulla scheda
Lunedi: petto - tricipiti
panca piana : 4x6-8-10-12
dip:3xmax
panca 30° : 3x 12-10-8
french press: 3x8
push down con corda 3x6 - 6 strip
mercoledi : gambe - spalle -trapezi( non posso allennare gambe da sole perche posso andare solo 3 volte la settimana e le spalle non mi piace allenarle con il petto o i tricipiti)
squat: 5x5
press : 4x8
leg extesion(non mi ricordo bene come si scrive) : 3x10
calf machine: 3x15
lento avanti : 4x8
alzate laterali : 3x12
scrollate : 3x12
venerdi: dorsali - bicipiti ( premetto che i miei istruttori non fanno fare stacco a coloro che fanno palestra da poco io infatti vado da 1 anno e mezzo lo fanno fare solo a coloro che ci sono da una vita ma non lo ritengono necessario cosa con cui non concordo )
trazioni : 4xmax
rematore bilanciere :3x8
pulley presa larga inversa : 3x8
curl con bilanciere : 3x8
curl alternato 3 x 6 - 6 strip
inoltre addominali li faccio lunedi e venerdi e faccio crunch normale e alternato
cosa ne pensate???
Lunedi: petto - tricipiti
panca piana : 4x6-8-10-12
dip:3xmax
panca 30° : 3x 12-10-8
french press: 3x8
push down con corda 3x6 - 6 strip
mercoledi : gambe - spalle -trapezi( non posso allennare gambe da sole perche posso andare solo 3 volte la settimana e le spalle non mi piace allenarle con il petto o i tricipiti)
squat: 5x5
press : 4x8
leg extesion(non mi ricordo bene come si scrive) : 3x10
calf machine: 3x15
lento avanti : 4x8
alzate laterali : 3x12
scrollate : 3x12
venerdi: dorsali - bicipiti ( premetto che i miei istruttori non fanno fare stacco a coloro che fanno palestra da poco io infatti vado da 1 anno e mezzo lo fanno fare solo a coloro che ci sono da una vita ma non lo ritengono necessario cosa con cui non concordo )
trazioni : 4xmax
rematore bilanciere :3x8
pulley presa larga inversa : 3x8
curl con bilanciere : 3x8
curl alternato 3 x 6 - 6 strip
inoltre addominali li faccio lunedi e venerdi e faccio crunch normale e alternato
cosa ne pensate???
Commenta