Ciao Ragazzi Sono nuovo mi sono iscritto grazie ad un mio amico già iscritto a questo sito che mi ha detto che ci sono persone competenti in materia e pronte a darti consigli utili!
Premetto che sono un ectomorfo, costituzione magra. Sono alto 1.80 e peso 62 sono definito ma non sicuramente grosso anche se in questi ultimi due mesi allenandomi bene e con costanza ho ottenuto discreti risultati! Volevo chiedere se mi potevate dare qualche consiglio sulla mia scheda fatta da me ed un mio amico, penso sia il modo migliore farsi le schede da soli perché come conosci tu il tuo fisico non lo conosce nessuno in più poi ho sfruttato al meglio i vostri consigli in nota nella zona allenamento! Ecco la scheda:
Petto-Bicipiti Lunedì
Panca Piana 6 6 8 8
Distensioni con manubri panca inclinata 1° foro 12-10-8
Dip 3xmax
Croci Panca 1° foro 3x12
Trazioni presa inversa 3xmax
bicipiti con manubri in piedi 12-10-8
martello con triangolo al cavo basso 3x12
Gambe Martedì
squat 6 6 6 6
Pressa 4x8
Leg Extension 3x10
Leg curl 12 10 8 8
calf con manubri 3x12
Spalle-tricipiti mercoledì
Lento con bilanciere 6 6 8 8
tirate al mento+Alzate laterali 3x6+10
alzate frontali 3x8
Panca piane presa stretta 6 6 8 8
french press 3x8
cavi singoli 3x8
Schiena venerdì
Trazioni presa larga 4xmax
rematore 4x8
lat machine indietro 3x10
pulley 3x10
Macchina per deltoidi posteriori e schiena 3x15
PERFAVORE NON CAMBIATEMI TUTTA LA SCHEDA SOLO ALCUNI CONSIGLI O CAMBIAMENTI NON STRAVOLGETEMI TUTTO IL PROGRAMMA! GRAZIE
Premetto che sono un ectomorfo, costituzione magra. Sono alto 1.80 e peso 62 sono definito ma non sicuramente grosso anche se in questi ultimi due mesi allenandomi bene e con costanza ho ottenuto discreti risultati! Volevo chiedere se mi potevate dare qualche consiglio sulla mia scheda fatta da me ed un mio amico, penso sia il modo migliore farsi le schede da soli perché come conosci tu il tuo fisico non lo conosce nessuno in più poi ho sfruttato al meglio i vostri consigli in nota nella zona allenamento! Ecco la scheda:
Petto-Bicipiti Lunedì
Panca Piana 6 6 8 8
Distensioni con manubri panca inclinata 1° foro 12-10-8
Dip 3xmax
Croci Panca 1° foro 3x12
Trazioni presa inversa 3xmax
bicipiti con manubri in piedi 12-10-8
martello con triangolo al cavo basso 3x12
Gambe Martedì
squat 6 6 6 6
Pressa 4x8
Leg Extension 3x10
Leg curl 12 10 8 8
calf con manubri 3x12
Spalle-tricipiti mercoledì
Lento con bilanciere 6 6 8 8
tirate al mento+Alzate laterali 3x6+10
alzate frontali 3x8
Panca piane presa stretta 6 6 8 8
french press 3x8
cavi singoli 3x8
Schiena venerdì
Trazioni presa larga 4xmax
rematore 4x8
lat machine indietro 3x10
pulley 3x10
Macchina per deltoidi posteriori e schiena 3x15
PERFAVORE NON CAMBIATEMI TUTTA LA SCHEDA SOLO ALCUNI CONSIGLI O CAMBIAMENTI NON STRAVOLGETEMI TUTTO IL PROGRAMMA! GRAZIE
Commenta