Scheda Massa
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi, sono anche fiero di me stesso perché con un po' di voglia e di determinazione mi sono riuscito a fare una buona scheda in cui non avete trovato errori Grazie di nuovo a voi e a bodyweb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi, sono anche fiero di me stesso perché con un po' di voglia e di determinazione mi sono riuscito a fare una buona scheda in cui non avete trovato errori Grazie di nuovo a voi e a bodyweb!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
ragazzi ho un dubbio che mi attanaglia da tempo, se oltre al mio allenamento per massa in palestra composto da 4 wo ci aggiungessi un giorno tipo la domenica in cui faccio dai 20 ai 40 minuti di aerobica per magari evitare l'accumulo della cosidetta pancetta andrebbe a contrastare l'aumento della massa o farebbe sol che bene? Ditemi voi
Commenta
-
-
Meglio fare 25/30 minuti alla fine della sessione pesi , sono piu' efficaci e nn ti perdi una mezza mattinata per andare a correre.
Commenta
-
-
Quindi te dici che andando 4 volte in palestra e facendo 4 volte 25/30 min di cardio non comprometto niente?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ok allora non mi resta che ringraziarvi di nuovo per l'ennesimo dubbio Un altra cosa ragazzi nella scheda ho messo 4-4-5-5 sia di stacco che di panca piana sono troppo poche per entrambi o solo per la panca, ve lo chiedevo perché oggi io e un mio amico ci eravamo messi a parlare sulle ripetizioni dei fondamentale in generale e ci eravamo soffermati su questi ultimi due ditemi voi
Per il cardio penso debba essere leggero tipo 7/8 km/h o come ha detto kurono basta la camminata il leggera pendenza perché se basar quello non lo faccio neanche tanto non ho sicuramente una vita sedentaria Poi non è che facendo il post wo ritardato di quei 25 min la sintesi proteica non viene fatta e completata nel modo giusto dato che finito il wo prendo sempre le whey a rilascio veloce? Grazie in anticipo come al solitoLast edited by -Jack-; 15-10-2012, 15:51:27.
Commenta
-
-
Non farti tante para per il cardio e la sintesi proteica etcc... , camminata spedita o corsetta leggere , basta che nn ti venga il fiatone , devi poter parlare senza fatica.
Stacco 5/4/4/3 o anche tutto + basso di una rep , l'importante è caricare , è un exe di potenza.
Panca , puoi anche fare 8/6/6/4 (4/6/6/8 come preferisci/ti trovi meglio) o giu' di li , insonmma tienti sulle 24 rep , poi regolati in funzione dell'intensità ovviamente.
Commenta
-
-
Nelle croci con manubri, distensioni con manubri e curl con manubri dato che li faccio a panca inclinata la metto al 1° foro per tutti? Ditemi voi
Commenta
-
-
dai 30 ai 45°....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ragazzi mi è sorto un altro dubbio riguardo ai giorni di wo e allenamento: come ho già detto vado in palestra 4 volte a settimana e di solito faccio petto-bicipiti il lunedì, gambe il martedì, mercoledì di stop poi, schiena giovedì e spalle tricipiti il venerdì, il mio dubbio era a riguardo; meglio fare schiena il mercoledì e poi giovedì di stop e venerdì sempre spalle e tricipiti oppure mettere prima spalle e tricipiti e poi schiena il venerdì rimanendo pero con il giovedì di stop? Ditemi voi perché così organizzo meglio anche le future schede Grazie in anticipo come sempre!
Commenta
-
-
va bene come facevi, no problem!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta