Modifica della mia scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • martino89
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
    Sì,esatto !!
    Toglimi solo un dubbio, esercizi come Alzate frontali o come curl manubri panca a45, con cosa li abbiamo sostituiti in questa nuova scheda che seguirò?

Commenta

• Piumuscoloso
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 5
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Ciao sono Matteo, una sola parola d'ordine: BREVE E INTENSO...............E SI CRESCE!!!
      Esercizi da non sostituire ASSOLUTAMENTE: SQUAT, STACCHI, SPINTE SU PANCA PIANA, SPINTE SU PANCA RECLINATA A 45°, LENTO DIETRO CON BILANCIERE, ALZATE LATERALI CON MANUBRI (FATTE BENE E NON A CxxxO), LAT MACHINE AVANTI E DIETRO.....................il resto degli esercizi si possono ruotare come supplementi.
      Last edited by Senpai; 14-10-2012, 00:02:05. Motivo: Moderiamo i termini !
      Matteo Squaddara

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Beh, io avrei forti dubbi su lento dietro e lat machine......per me gli ex che non DEVONO MAI MANCARE in un buon wo sono stacchi, trazioni, lento (AVANTI), squat, panca e dip
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• martino89
          Bodyweb Member
          • Jul 2011
          • 48
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Beh, io avrei forti dubbi su lento dietro e lat machine......per me gli ex che non DEVONO MAI MANCARE in un buon wo sono stacchi, trazioni, lento (AVANTI), squat, panca e dip
          Originariamente Scritto da Piumuscoloso Visualizza Messaggio
          Ciao sono Matteo, una sola parola d'ordine: BREVE E INTENSO...............E SI CRESCE!!!
          Esercizi da non sostituire ASSOLUTAMENTE: SQUAT, STACCHI, SPINTE SU PANCA PIANA, SPINTE SU PANCA RECLINATA A 45°, LENTO DIETRO CON BILANCIERE, ALZATE LATERALI CON MANUBRI (FATTE BENE E NON A CxxxO), LAT MACHINE AVANTI E DIETRO.....................il resto degli esercizi si possono ruotare come supplementi.
          Vi pregherei di considerare che molti esercizi da voi citati non li posso fare perché non posso caricare la zona lombare...
          Quindi per la scheda consigliata dall'utente in precedenza con le modifiche apportate, me la consigliate di fare??

Commenta

• martino89
            Bodyweb Member
            • Jul 2011
            • 48
            • 0
            • 0
            • Send PM

Non mi rispondete più?

Commenta

Working...
            X